Entra Registrati
Fantasy
S di Spettro
creato il 11 luglio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 11 luglio 2006 15:22 Autore

Ieri girovagando per i canali del satellite mi sono imbattuto nel canale Fantasy (ch. 132 per chi avesse SKY) e mi sono messo a spulciare il palinsesto per vedere che tipo di programmi trasmettevano. Con mia grande sorpresa di Fantasy ne ho trovato ben poco, qualcosa di highlander, ma per il resto i soliti Chips e similia, molto belli anche loro, ma poco Fantasy.

La domanda che vi faccio è: che cosa trasmettereste, o vorreste vedere, in un canale dedicato al Fanstasy?? Quali sono i film/fiction/cartoni animati/chi più ne ha più ne metta, che vorreste vivere davanti al televisore??

A voi la parola :trooper:

R
Re Arbor
Confratello
Utente
280 messaggi
Re Arbor
Confratello

R

Utente
280 messaggi
Inviato il 11 luglio 2006 18:28

Beh, film di fantascienza da Guerre Stellari a 2001 Odissea nello spazio.

Film fantasy nel senso proprio del termine, da Highlander ai film di Conan passando per la trilogia del Signore degli anelli, ecc.. Anche Krull, La saga dei Nabelunghi, Waterworld con Kevin Kostner, ecc...

I cavalieri della tavola rotonda, Ivanoe, Robin Hood.

Anche films epici sulla guerra di tr**a, Atlantide, Ercole, Maciste. Tutti i films sugli antichi romani e similari.

Aggiungerei qualche intervista ad autori famosi, qualche cartone animato, documentari di approfondimento dei temi trattati nei films del palinsesto.

Fossi io il direttore di quella rete farei incollare al televisore milioni di appassionati!!! :trooper:

:trooper:

K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 11 luglio 2006 19:55

Bhe c'è poco da aggiungere...Ha già Fantaghiro' in programmazione perenne ( :trooper: :trooper: :dart: ^_^ ^_^ )!

Scherzi a parte, di fantasy veramente apprezzabile nel grande e piccolo schermo c'è ben poco (per riempire un palinsesto intendo).

Io metterei:

Film:

Lady Hawk

The Barbarians

Conan

Il signore degli anelli

Telefilm:

Xena

Hercules

a mio avviso non sono granchè; li definirei ipnotici.

Purtroppo c'è ben poco.

Io aggiungerei qualche serie e film di Anime giapponesi. Alcuni titoli sono veramente validi.

T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 11 luglio 2006 22:37

In genere io guardo AXN canale 134 e FOX canale 110, di certo c'è molta più fantasy su questi canali che non sul canale 132 Fantasy! :trooper:

In genere i succitati telefilm sono presenti nella programmazione dei vari canali SKY! :trooper:

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 11 luglio 2006 22:57

si ma questi telefilm fantasy, se cosi li volete chiamare è roba tristissima !!! allora ci possiam mettere film del calibro dei vari jurassic park e ritorno al futuro ke è mooooooooolto meglio !!!

ahaha xena e hercules !!! ma si può? mi chiedo solo chi li guarda...gia al tempo li guardavano solo i ragazzi...e ora? che son anche superati?,..mah....

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 12 luglio 2006 3:10 Autore

Pensavo anche a X-men Matrix poi naturlamente come ha detto Rhaegar_Targaryen Ritorno al Futuro

In genere io guardo AXN canale 134 e FOX canale 110, di certo c'è molta più fantasy su questi canali che non sul canale 132 Fantasy!

Molto vero! Surface e Battlestar galactica in onda su Fox mentre li vedrei molto più in un canale Fantasy :trooper:

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE