Entra Registrati
8° volume de "le vcronache di Camelot"
T di Thoros di Myr
creato il 10 luglio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Thoros di Myr
Confratello
Utente
239 messaggi
Thoros di Myr
Confratello

T

Utente
239 messaggi
Inviato il 10 luglio 2006 19:50 Autore

Ragazzi è una settimana che vado in libreria per comprare Il libro di Whyte "La donna di Avalon" e non lo trovo in edizione Piemme da 8.90 euro.

 

 

purtroppo girano da un po' i libri tascabili piccolissimi e in pratica delle'edizione che cerco non stampano più "la donna di Avalon" o almeno così mi han detto da Feltrinelli a Napoli. :stralol:

 

in pratica adesso devo trovarlo in qualche modo magari su Internet.... perchè se aspetto la ristampa credo che non l'avrò mai. :stralol:

 

 

- Qualcuno di voi può confermarmi che non stampano più questo libro in edizione Piemme?

- Qualcuno sa consigliarmi come acquistarlo in altro modo magari su internet e dove?

 

insomma non comprerò mai il libro in un'altra edizione dato che li ho tutti della stessa.

 

 

Grazie a chi risponderà

 

 

Bye! :stralol:


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 11 luglio 2006 19:04
Ragazzi è una settimana che vado in libreria per comprare Il libro di Whyte "La donna di Avalon" e non lo trovo in edizione Piemme da 8.90 euro.

 

Per tutte e cinque le edizioni l'editore è Piemme. Tu cerchi il libro nella collana "pocket", ma non è mai uscito in questo formato. è uscito nell'edizione rilegata da 18,90 euro, nell'edizione da 14,90 euro e in quella "superpocket" da 4,90 euro. Al momento Piemme sta ripubblicando l'intera serie nella collana "minipocket" da 5,90 euro. Non so se faranno mai il pocket, so che in libreria stiamo iniziando a mandare a quel paese il rappresentante e la sua casa editrice, perché pubblicare lo stesso libro in 5 edizioni diverse a noi crea un po' di problemi. E ovviamente chi vorrebbe avere tutta la serie in un unico formato farà molta fatica a trovare tutti i libri.

 

Qualcuno di voi può confermarmi che non stampano più questo libro in edizione Piemme?

- Qualcuno sa consigliarmi come acquistarlo in altro modo magari su internet e dove?

 

Da quel che ho detto ne consegue che non puoi trovarlo da nessuna parte, a meno che l'editore non decida di pubblicarlo in futuro.


T
Thoros di Myr
Confratello
Utente
239 messaggi
Thoros di Myr
Confratello

T

Utente
239 messaggi
Inviato il 11 luglio 2006 20:43 Autore

Madonna che sfiga... :trooper:

 

 

ma che idoti se fai in un certo formato tutta la saga..non puoi alla fine decidere di non fare in quel modo l'ultimo libro...

Diamine che scelta è?

 

Che gran ca***ta permettetemi il Termine :trooper:

 

 

mi sa che cercherò allora quella da 14,90... dannati loro che brutto guaio devon passare..


R
Raven
Confratello
Utente
268 messaggi
Raven
Confratello

R

Utente
268 messaggi
Inviato il 12 luglio 2006 0:38

Io ho una copia in più (nuova...) dell'ediz. da 14,50 euro del libro ke cerki... vedi tu... event. contattami via PM...


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 19 agosto 2006 12:12

Una domanda kindra....se hai una risspota. Ho visto che stanno ripubblicando tutto il ciclo in un nuovo formato minipocket, con copertina lucidissima....ma io sto cercando di collezionare quelli della prima uscita, in brossura e con copertina bianca (nera per i tre centrali).

I volumi di lancillotto usciranno anche in questo formato? O passeranno direttamente nella nuova versione?


D
Dany Snow R.
Confratello
Utente
677 messaggi
Dany Snow R.
Confratello

D

Utente
677 messaggi
Inviato il 20 agosto 2006 10:54

tra parentesi... la Donna di Avalon non l'ho trovato nemmeno io... in compenso ho trovato Le Porte di Camelot che è sucessivo!! ;___;


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 20 agosto 2006 18:41
I volumi di lancillotto usciranno anche in questo formato? O passeranno direttamente nella nuova versione?

 

Non lo so. Considerando che Piemme ha pubblicato alcuni romanzi in ben cinque collane diverse non mi sento in grado di fare previsioni sulla loro politica editoriale, e al momento non ho ricevuto dal rappresentante alcuna informazione.


M
Melisandre from Asshai
Confratello
Utente
95 messaggi
Melisandre from Asshai
Confratello

M

Utente
95 messaggi
Inviato il 19 settembre 2006 20:31

Ank'io sto cercando LA DONNA DI AVALON nella edizione pocket sto impazzendo!!!!!!!! :indica: :huh: :(

 

Someone help me!!!


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 20 settembre 2006 15:23
la Donna di Avalon non l'ho trovato nemmeno io... in compenso ho trovato Le Porte di Camelot che è sucessivo!!

 

Ank'io sto cercando LA DONNA DI AVALON nella edizione pocket sto impazzendo!!!!!!!!

 

Al momento è impossibile trovare "La donna di Avalon" nell'edizione pocket (quella, giusto per essere sicuri di parlare della stessa collana, che costa fra gli 8,00 e i 10,00 euro) perché quel libro non è mai uscito in questo formato.

è stato pubblicato, per ora, in tre collane: la "minipocket" (da 4,90 euro), che è una collana "ad esaurimento" (cioé quando finisce non c'è nulla da fare perché non viene mai ristampata, e quindi è inutile provare ad ordinarla perché tanto non arriva), quella rilegata, che ormai è andata "fuori catalogo" e quindi non è ordinabile neanche lei, e quella da 14,50 euro, che al momento risulta esaurita in casa editrice. Un libro esaurito è diverso da un libro fuori catalogo o facente parte di una collana ad esaurimento, perché potrebbe anche essere ristampato e quindi ritornare disponibile in futuro. In concreto, però, non è possibile neanche ordinare questo formato. Di fatto... cercate in biblioteca o nelle librerie dell'usato, in questo modo le vostre probabilità di riuscire a leggere il libro saranno molto più alte.


L
luna
Confratello
Utente
91 messaggi
luna
Confratello

L

Utente
91 messaggi
Inviato il 20 settembre 2006 18:11

forse qualcuno te lo ha già detto .... kindra sei mitica...


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 26 settembre 2006 15:57

A proposito della "Donna di Avalon", vi comunico che la prossima settimana sarà pubblicata nell'edizione da 5,90 euro.


Messaggi
11
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE