Entra Registrati
..::IMPORTANTE: Ledareyne cerca TE!::..
L di Ledareyne_Stark
creato il 12 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Ledareyne_Stark
Confratello
Utente
9 messaggi
Ledareyne_Stark
Confratello

L

Utente
9 messaggi
Inviato il 12 giugno 2003 3:27 Autore

Avete mai pensato a quanto sarebbe bello giocare con il vostro pg preferito delle "Cronache del ghiaccio e del fuoco" in un gdr?

Io e Chiara si..e abbiamo avuto un'idea caruccia da proporre.

Nella città virtuale di terre (www.terrediares.it) ci sono gia diversi pg che conoscete bene(Cersei, Vargo Hoat, Gregor Clegane, Jaime, Daenerys, Jaqen) ma ne mancano tantissimi..e sarebbe stupendo giocare tutti insieme..(io sono Ledareyne..in teoria figlia illegittima di Eddard poi riconosciuta).

Giocare su "Terre" è bello perchè è molto ampia,ci sono parecchie stanze ed è più stimolante incontrarsi(dopo diversi studi approfonditi ho capito che Cersei adora la locanda del porto di Giramar)e giocare usando come base la trama del racconto..modificata e riadattata da ogni singolo giocatore.

C'è la possibilità di giocare in chat private usando la pass..(per chi non lo sapesse ghghghgh).

Io che sono piuttosto schizzinosa vi assicuro che vale davvero la pena provare.

Chiunque fosse interessato risponda qui o alla mia mail( nymerya@tin.it ) o contatti Chiara.

Coraggio!!!!!!!

Ledareyne Stark @>--.--'--.--'------

P
PKappa
Confratello
Utente
25 messaggi
PKappa
Confratello

P

Utente
25 messaggi
Inviato il 12 giugno 2003 11:39

Confesso che non apprezzo molto quel genere di comunità che si definiscono impropriamente MUD (ammetto di non conoscere però Terre di Ares, ho avuto modo di passeggiare solo per Extremelot tempo fa).

In ogni caso l'idea di un gioco di ruolo basato su Martin è molto attraente. Ho fatto qualche ricerca in rete, riporto a tutti i risultati:

- A marzo la Guardians of Order Inc. ha ottenuto i diritti per costruire un gioco di ruolo (da tavolo) sulle Cronache. Prevedono la prima uscita per ottobre, in cui proporranno i sistemi di gioco (saranno due, uno basato sul D20 ed uno che non ho mai sentito, il Tri-Stat), le schede di tutti i personaggi e gli eventi (non so se li struttureranno in avventure) di A Game of Throne. Spero che per il 2004 arrivi in Italia!

- Su Westeros ho trovato un MUSH basato interamente sulle Cronache: Blood of Dragons. I MUSH possono davvero essere classificati come MUD, la differenza principale rispetto a quelli normali è che si basano interamente sul gioco di ruolo. Se qualcuno di voi sa parlare l'inglese lo consiglio vivamente (io purtroppo non so parlarlo bene >_> ), anche se ho letto che non è ancora completo.

Tra l'altro ho trovato un'intervista fatta a Martin proprio su un MUSH! E' simpatica, potete leggerla cliccando qui.

- Per gli amanti dei MMORPG: tempo fa un amico mi ha detto che stavano creando un mod per Neverwinter Nights basato sui Sette Regni, ma non ho trovato informazioni al riguardo. Se qualcuno di voi ne sa qualcosa, ci faccia sapere.

Ziao da Zip

B
Bestiola di Qohor
Confratello
Utente
15 messaggi
Bestiola di Qohor
Confratello

B

Utente
15 messaggi
Inviato il 12 giugno 2003 12:05

Ma guarda la mia Leda che brava che è! >_>

Un giretto sull'Extremelot che dice PKappa l'ho fatto anche io... solo per arrivare alla conclusione che quel sito fosse il Male impersonificato.

Troppa gente, miliardi di persone in una locanda.... come entri e dici "ciao" il tuo saluto viene risucchiato da un gorgo di centomila altre parole.... e quindi te ne vai mogio mogio.

Nel mud dove stiamo io e Leda invece ci sono picchi massimi di circa 150 persone a sera, non c'è limite di tipologia di pg che ti puoi fare, puoi giocare ovunque, interagire con chiunque, evitare gli idioti (perchè ce ne sono, ohhhh, se ce ne sono, vero Leda? >_> )

Cmq sia è carino e non impegnativo, basato tutto sul buon senso e sul roleplay, se trovate le persone giuste con cui giocare è davvero divertente!

>_>

Baci et abbracci e già che ci sono.... BUONGIORNO BARRIERA! (si, mi sono alzata ora... che schifo.... >_> )

L
Ledareyne_Stark
Confratello
Utente
9 messaggi
Ledareyne_Stark
Confratello

L

Utente
9 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 15:55 Autore

E' vero..è vero..;) ma tutto è in nostre mani..se solo vedeste com'è bello giocare in radura (pvt) seguendo le storie di Martin!

Un favola..provate anche voi..e vedrete che non lascerete più Terre.

Un baciotto >_>

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE