in molti lo aspettavano da quasi 10 anni ormai,ora è in arrivo il prequel che racconta tutta la storia di Sephirot Zacks e dei mitici Turks! :lol:
io sono del parere che remake,prequel e sequel nel mondo di Final Fantasy non debbano esistere(anche se effettivamente FFVII su PS3 è una tentazione non indifferente ;) )
mi piace pensare a un sequel, quando si tratta di personaggi e storie che ti hanno rubato una parte di anima... ma in questi casi bisogna stare attenti a rimanere all'altezza delle aspettative generate dal primo capitolo! Esempio classico, l'insulso FF X-2, che non ha nulla della bellezza di FF X, secondo me il capitolo più bello si tutta la saga.
Quanto ai prequel... no, non ci siamo: non mi sono mai piaciuti in nessuna salsa, nè nei film, nè nei fumetti e tantomeno in un videogioco. E poi la storia di FF VII era bella così, con il suo passato misterioso e con quel po' che se ne era svelato... più interessante sarebbe sapere quale futuro c'è... sempre che rimanga qualcosa da narrare, dopo la specie di catastrofe/rinascita ;)
spe...nn ho capito...alla fine faranno il sequel del 7???...cioè...sequel o remake???
xke effettivamente rimane ke giocare a ff7 con grafica di ultima generazione sarebbe innegabilmente bellissimo....a mio avviso....
e contando ke io lo ho in italiano sul pc....giocare in italiano sarebbe fantastico per tutti...avvicinerebbe molti giovanissimki a ff7 ke è un classico ke magari x i giovani è vekkio a causa della grafica...anke se nn sanno cosa si perdono^^
cmq....spiegatemi bene....lo faranno di sicuro sto remake???....e si sa altro tipo uscita o altre cose???
Pensa che io FFVII in italiano ce l'ho sulla PSone...ed è una vera e propria goduria!Cmq da indiscrezioni che ho raccolto pare che alla fine quel video di FFVII per PS3 presentato ufficialmente come "prova per la console" sia più che una semplice prova...mi sa che il remake lo fanno davvero.Comunque il sequel è Advent Children,mentre sia Crisis Core che Before Crisis sono due prequel.
Assolutamente a favore di un prequel (sempre se rimane coerente con la storia e se è all'altezza del capolavoro che è FF7), assolutamente CONTRO un remake. Non tanto per la grafica, che sarebbe indubbiamente una cosa a dir poco spettacolare da vedere... ma io mi sono affezionato all'originale... forse qualcuno di voi riesce a capirmi, perché a parole non lo so spiegare :wacko:
si capisco benissimo anche a me la cosa farebbe storcere il naso! :wacko:Assolutamente a favore di un prequel (sempre se rimane coerente con la storia e se è all'altezza del capolavoro che è FF7), assolutamente CONTRO un remake. Non tanto per la grafica, che sarebbe indubbiamente una cosa a dir poco spettacolare da vedere... ma io mi sono affezionato all'originale... forse qualcuno di voi riesce a capirmi, perché a parole non lo so spiegare :figo:
ma smettetela di delirare :|
il prequel ci sta benissimo, il remake ancora maggiormente, specialmente con la traduzione in italiano. E non mi parlate della sadness che ci ho provato in tutti con xenogears e final fantasy 7 ma il pc mi da sempre picche
ma smettetela di delirare :|
il prequel ci sta benissimo, il remake ancora maggiormente, specialmente con la traduzione in italiano. E non mi parlate della sadness che ci ho provato in tutti con xenogears e final fantasy 7 ma il pc mi da sempre picche
perchè il tuo PC è intelligente e ha capito che sei un buzzurro nonchè becero mod! :wacko:
seriamente come mai ti dà problemi?ma all'installazione o che?? :wacko:
no no, lo installa tranquillamente, senza patch il gioco parte, con la patch installata mi da sempre picche con lo schermo nero, non carica neanche il menù. Ci avrò provato 6-7 volte , ormai ho desistito, le bestemmie son salite furiose alle mie labbra fin troppe volte :wacko:
io sarei + per un sequel .
premetto cmq che bene o male quasi tutti gli episodi mi sono piaciuti , il 7 è sicuramente il primo , ma subito sotto e di poco c'è il 10 !