Entra Registrati
Ruolo di Rickon
L di LordTherron
creato il 16 giugno 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Quale sarà il futuro di Rickon? 75 votanti
Secondo voi il più giovane degli Stark che ruolo avrà nel prossimo futuro?
Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 17 giugno 2006 18:02

Diamogli il tempo di crescere poi sarà un gran guerriero, flagello di Forte Terrore! Abbasso Bolton!


V
Val
Confratello
Utente
317 messaggi
Val
Confratello

V

Utente
317 messaggi
Inviato il 17 giugno 2006 19:11

Concordo sul flagello di Forte Terrore :D ma alla lunga mi sa che finirà male :(


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 21 giugno 2006 1:13

Credo che il suo destino si chiarirà solo nell'ultimo libro ma ritengo probabile che sia destinato a diventare il nuovo Signore del Nord e a tramandare la discendenza degli Stark


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 21 giugno 2006 2:14

Rickon Stark il Furibondo, terribile signore del nord che regna da un trono di ossa umane coperto da pelli di Bolton...

 

Il Flagello di Forte Terrore. Lo voglio vedere a scuoiare sanguisughe!!! :wub:

 

;) me lo vedo.

Dategli il tempo di crescere fino a poter montare a cavallo, e poi iniziate a tremare tutti. La Vendetta del Nord arriverà, gelida e impietosa come una tempesta invernale...

 

 

Yeah!!! ;) :wub: :wub:

 

Quoto in pieno!!!

 

Il lupo che cavalca :wub: :wub:


V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 21 giugno 2006 13:04

Rickon Stark il Furibondo [...] coperto da pelli di Bolton...

 

Che fi***a... ;)

 

" ..E la mia giustizia calerà sopra i Bolton con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno e su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello degli Stark quando farò calare la mia vendetta sopra di te.. "

:wub:

 

Che ne pensate? :wub:

 

Io cmq ho votato ALTRO, perchè secondo me per un pò Rickon scomparirà, e dovremo attendere il suo ritorno, non fino alla fine del gioco però...

Quando sarà di nuovo presente di sicuro riserverà sorprese...e alla fine sarà determinante.

Almeno questo credo..e spero io! ;)


W
winter is coming
Confratello
Utente
107 messaggi
winter is coming
Confratello

W

Utente
107 messaggi
Inviato il 21 agosto 2006 21:12

io me lo vedo come ultimo Stark che riscatta la casata........dategli 3 o 4 anni (tempo cartaceo),una spada e un cavallo.......e la piccola Dany potrebbe riconsiderare l'idea di andare a vivere con le vecchie Dothraki(al momento non ricordo il nome della città)........secondo me sarà il vincitore finale.......vedrete........ :unsure: ^_^ :saiyan: ^_^ :angry:


L
Lord Archangel
Confratello
Utente
47 messaggi
Lord Archangel
Confratello

L

Utente
47 messaggi
Inviato il 22 agosto 2006 18:44

Io lo vedo bene come vendicatore del Nord, guerriero furioso pieno d'ira, inarrestabile sul campo di battaglia, e freddo calcolatore fuori. Eh ragazzi, se zio martin nn gli farà fare una finaccia prima, ce ne dovrebbe servare delle belle!


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 31 agosto 2006 2:47

Ho votato altro, ormai cresciuto tornerà verso la fine delle Cronache per vendicare gli Stark caduti e per prendere il posto che gli spetta, con lui il Nord sarà nuovamente unito, inoltre sono sicuro che non morirà perchè lui è stato creato da Martin proprio per consolare tutti coloro che sono rimasti delusi ad ogni Stark morto, in caso contrario non avrebbe avuto senso la sua creazione, soprattutto vista la sua giovane età all'inizio delle cronache che lo rendeva l'unico Stark marginale!


S
Selendir Ellendhar
Confratello
Utente
145 messaggi
Selendir Ellendhar
Confratello

S

Utente
145 messaggi
Inviato il 31 agosto 2006 12:20

Ho votato "Altro" perchè al momento mi sembra arduo vedere un futuro per lui.

Sturm und Drang per il piccolo di casa Stark, l'ira e il risentimento non potranno che operare la costruzione di una personalità negativa, dipende a chi si legherà.

:lol: ^_^ :(


G
Garlan
Confratello
Utente
31 messaggi
Garlan
Confratello

G

Utente
31 messaggi
Inviato il 31 agosto 2006 14:34

Credo che il suo destino si chiarirà solo nell'ultimo libro ma ritengo probabile che sia destinato a diventare il nuovo Signore del Nord e a tramandare la discendenza degli Stark

Ank'io penso ke sarà il lord d grande inverno, mentre Brandon diventerà un martire! Mentre il Flagello di Forte Terrore sarà Arya


N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 05 settembre 2006 14:21

Grande guerriero o Re o Lord Protettore del Nord! :unsure: >_> :wub: :D


A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 05 settembre 2006 15:05

Il ruolo di Rickon è quello di possedere Cagnaccio...


A
Agares
Confratello
Utente
68 messaggi
Agares
Confratello

A

Utente
68 messaggi
Inviato il 16 settembre 2006 15:53

secondo me troverà sua madre


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 17:54

Secondo me, creperà miseramente, o magari Osha lo vendera a qualche mercante di schiavi delle città libere hahaha >_>


M
myrielle
Confratello
Utente
131 messaggi
myrielle
Confratello

M

Utente
131 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 18:30

Flagello di Forte Terrore...non vorrei essere nella pelle di lord Bolton quando arriverà Cagnaccio a zanne snudate.


Messaggi
45
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE