Qualcuno di voi conosce la versione di "the show must go on" cantata da MINO REITANO????
Giuro, è da stare male per le risate! " />
Oh mio dio.. Ma che esiste davvero? Non son così curiosa di sentirla " />" />
concordo...
Qualcuno di voi conosce la versione di "the show must go on" cantata da MINO REITANO????
Giuro, è da stare male per le risate! " />
Oh mio dio.. Ma che esiste davvero? " /> Non son così curiosa di sentirla " />" />
non l'ho mai sentita e spero di vivere nella mia ignoranza ancora a lungo.....
"The show must go on" è stupenda...
ciao " />
A me dei Queen piace tutto tutto ^^
I Queen " /> Gran bel gruppo !!! (Sta per arrivare il ma...)
Bohemian Rhapsody " /> Notevolissima !!! (Sta per arrivare il ma...)
MA non concordo con chi dice che è la più grande band in assoluto ...
li metto un gradino sotto rispetto ad altri!
Non me ne vogliate!!!
e perchè dovremmo " />" />" />" />MA non concordo con chi dice che è la più grande band in assoluto ...
li metto un gradino sotto rispetto ad altri!
Non me ne vogliate!!!
sai che noia se si fosse d'accordo su tutto??? " />
ho visto e sentito una deturpazione rovinosa di we will rock you...
cantata da PINNK, BRITNEY SPEARS, E BEYIONCE dove? nel COLOSSEO vestite da? GLADIATORI.
e che diamine , se vogliono rovinarmi tutti i miti, la prossima dobbiamo dirgli di invitare mino reitano, e di farla sul millennium falcon cosa ne dite?
ho visto e sentito una deturpazione rovinosa di we will rock you...
cantata da PINNK, BRITNEY SPEARS, E BEYIONCE dove? nel COLOSSEO vestite da? GLADIATORI.
e che diamine , se vogliono rovinarmi tutti i miti, la prossima dobbiamo dirgli di invitare mino reitano, e di farla sul millennium falcon cosa ne dite?
Ebbene sì... " /> Hanno rifatto We will rock you per uno spot della Pepsi (che come spot tutto sommato, non è male XD)
Però... Non perdonerò mai a quelle tre di aver deturpato una così bella canzone " />
Però... Non perdonerò mai a quelle tre di aver deturpato una così bella canzone " />
giustohhh come tutti i remix vari delle piu' grandi canzoni come Another One bites the Dust, The Wall e Sweet Child o' Mine, tanto per citarne alcune... U_U
PS: prima si parlava di una canzone dei queen a barcelona live cantata in jappo... posso sapere il titolo? " />
ciau
"La Japonaise" con Montserrat Caballe.. bellissimo anche il testo..
e non avete ascoltato qeusto qua
rifatevi le orecchie " />
ecco a voi joe sandalo
mi raccomando godetevi gli acuti, in particolare quello finale " />" />
oddio " />" />" />" />" />ecco a voi joe sandalo
" />" />" />" />" />" />" />" />" />
e l'ha anche abbassata di un semitono se vogliamo essere pignoli
Io adoro i Queen,li ascolto almeno dal '91-'92,quando ero un pischello abbastanza ignorante in fatto di musica (ora non sono più un pischello "> ,ma resto sempre abbastanza ignorante in fatto di musica).
Ero talmente entusiasta,i primi tempi di questa passione,che quando andai in colonia estiva a Borca di Cadore (ahh,le colonie estive dell'ENI,quanti ricordi...)nel '92,la sera della gara canora il mio gruppo (eravamo in 4)eseguì "The show must go on" (si lo so,ora non riuscirei a raggiungere neanche la metà degli acuti,ma all'epoca eravamo giovani e fomentati,ergo ci riuscimmo in pieno,anche se il giorno successivo avevamo un mal di gola spaventoso):vincemmo e dovemmo eseguire anche il bis. ">
Oltretutto,ci rimasi veramente di m**** quando Freddy (che Dio l'abbia in gloria)lasciò questa valle di lacrime.Da allora,almeno una volta l'anno,spendo un'intera giornata ascoltando tutte le canzoni dei Queen accumulate in questi anni.Per fortuna che,tempo fa,regalai a mio padre il cofanetto con i 3 Greatest Hits,grazie al quale è ora molto più semplice rintracciare le mie musiche predilette (regalo interessato dite? noooo...).
La top 5 (Hornby docet)include:
1)Who wants to live forever
2)Bohemian Rapsody
3)Don't stop me now
4)One vision
5)One year of love
ma fare una top 5 dei Queen è difficilissimo,sono tutte bellissime le canzoni.