06/06/06
....NUMBER OF THE BEAST...
....a sacrifice is coming tonight....
ciauz
ho sentito una storia sul perche esiste questa data....in pratica da quel ke dicono gli studiosi...6.6.6 è 999 girato.....cioè l'anno 999, l'anno prima della fine del mondo e l'anno prima che il mondo cade in mano al diavolo, per i superstiziosi dell'epoca....
poi nn so se è la verita di questa data...pero sembra piuttosto attendibile...gh
basci ;)
ciauz
ho sentito una storia sul perche esiste questa data....in pratica da quel ke dicono gli studiosi...6.6.6 è 999 girato.....cioè l'anno 999, l'anno prima della fine del mondo e l'anno prima che il mondo cade in mano al diavolo, per i superstiziosi dell'epoca....
poi nn so se è la verita di questa data...pero sembra piuttosto attendibile...gh
basci :figo:
avrebbe un senso la cosa... :lol: però non saprei, perché se non sbaglio il 666 è il numero del Diavolo anche nell'antico testamento.
Attendiamo tutti le illuminanti ed esaustive spiegazioni di qualche teologo dei nostri >_>
;) il numero 6 è uno dei miei preferiti da sempre...
e il numero sei e' uno dei numeri piu' presenti nelle mie pagelle lol ;)
cmq qua http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/artic...olo312910.shtml c'e' un'altra spiegazione ... ma tgm.com e' famoso per le balle che racconta lol >_>
Io so soltanto che non giocherò mai a Risiko contro Satana...
Io sapevo che il 666 non è altro che il 999 girato, dove il 9 rappresenta la perfezione divina (ma potrei sbagliarmi)....
Io invece son convinto che Rhaegar abbia aperto sto topic perché tra tre giorni ha l'esame di Strumenti Finanziari, e di conseguenza non è ben disposto verso il mondo ;)
Io invece son convinto che Rhaegar abbia aperto sto topic perché tra tre giorni ha l'esame di Strumenti Finanziari, e di conseguenza non è ben disposto verso il mondo ;)
lui mi capisce..... >_>
no cmq a parte questo, partendo dal principio ke nn sono nè satanista nè così superstizioso da credere a queste pagliacciate, non credo affatto che ci siano collegamenti col fatto che sia il numero nove girato, o che sia 1999, fine del mondo, inizio di quello nuovo, ecc ecc....naaa nn ci si può basare x fare affermazioni del genere su dei semplici numeri....
ce l ho messo solo xke mi piaceva come coincidenza e mi piaceva anche la frase sotto....fa molto effetto vero raga???
e anche la faccina è fenomenale !!!
basci basci :figo:
Si la faccina sotto è fenomenale, son d'accordo.
Inoltre, fonti attendibili (?) mi danno come probabile per la fine del mondo una non meglio specificata data del 2012, che a quanto sembra era indicata come data dell'Apocalisse dai Maya.
Chissà che non si verifichi quanto linkato nella mia firma ;)
Inoltre, fonti attendibili (?) mi danno come probabile per la fine del mondo una non meglio specificata data del 2012, che a quanto sembra era indicata come data dell'Apocalisse dai Maya.
mah...sarà...invece le mie fonti attendibili ( ma a qst punto nn credo piu di tanto...) davano come data quella del 2000....bah !!!
che dici, a quanto sarà quotata quella tua data del 2012..? dodici a uno? o un poco di piu? mi conviene investire su quella data? rischio? rendimento? e se facessi speculazione? posso sempre effettuare azione di copertura...mi ci stipulo un future a 6...si potrebbe fare, nè...?
Sul fatto che il 6 6 6 possa essere il numero del diavolo ho solo 2 cose da dire:
1) ;) >_>
2) °_°
L'anno da cui deriverebbe non sarebbe il 1999, ma il 999, ossia l'anno prima del Mille, ai tempi indicato come quello della fine del mondo; per i Maya, confermo il 2012 >_> E, per la cronaca, le fonti secondo cui staremmo avvicinandoci alla fine del mondo sono molteplici ;)
mah...sarà...invece le mie fonti attendibili ( ma a qst punto nn credo piu di tanto...) davano come data quella del 2000....bah !!!
che dici, a quanto sarà quotata quella tua data del 2012..? dodici a uno? o un poco di piu? mi conviene investire su quella data? rischio? rendimento? e se facessi speculazione? posso sempre effettuare azione di copertura...mi ci stipulo un future a 6...si potrebbe fare, nè...?
Te scherzi, ma è di oggi la notizia che negli Usa è nato un business su sta roba. >_> :figo: :lol: ;)
Dal Corriere
Intanto gli allibratori del sito www.BetUS.com stanno facendo affari d'oro, offrendo per uno a 100 mila la fine del mondo. Chi punta il massimo – 500 dollari – intascherà mezzo centesimo se il mondo sopravvivrà illeso al D-Day, mentre chi ne punta 100 potrà vincerne 10milioni in caso di Apocalisse. «Il problema - ironizza il portavoce della compagnia Mike Foreman - è a chi rivolgersi per incassare il denaro».
il mio pensiero è questo ;) >_> :figo: :lol: ^_^
l'unica cosa che mi viene in mente sono gli iron maiden:
666 the number of the beast.....
che l'anno mille fosse percepito come quello ella fine del mondo è un'amena scempiaggine