Recentemente è stata lanciata la proposta di aprire una sezione del sito dedicata ai personaggi delle Cronache, e tra noi guardiani ci si domandava: ma tra 190 persone iscritte a questo forum ce ne saranno 2 o 3 che sanno disegnare speriamo... voi cosa ci dite?
Se ritenete di essere dei buoni disegnatori, vi andrebbe di collaborare alla creazione di una galleria di ritratti dei personaggi principali?
Fatevi avanti gente... se volete darci una mano scrivetelo qui sotto...
/me si getta sulla proposta di Rapier a peso morto
Lo faccio ioooooooo!!!
Non mi ritengo una buona disegnatrice, ma mi ci provo^^ e lo faccio volentierissimo!
Famiglia Clegane e Bestiola di Qohor alla Consolle!
Al secolo Chiara e Alessandro
Raccolgo la proposta... Mi impegnero' e vedremo il risultato!! Appena ho un po' di tempo libero mi metto all'opera. Anche se a dire il vero disegno meglio paesaggi e luoghi.
Cmq e' una bella idea.
Beh, Mà¤rkà¸, anche disegni di paesaggi sarebbero ben accetti... del resto i Sette Regni sono pieni di luoghi stupendi...
io potrei disegnare qualcosa...l'unico problema è che io disegno in stile manga.. pensate potrebbe andar bene? ..
cià .
Eva_01
io potrei disegnare qualcosa...l'unico problema è che io disegno in stile manga.. pensate potrebbe andar bene? ..
altro chè se mi potrebbe andare bene !
Comunque per evitare di fare lavori inutili, prima di iniziare un disegno, postate qui COSA state facendo, in modo tale che eventualmente si riesca a creare una galleria completa. Poi se qualcuno vuole provare a disegnare anche altri personaggio, o luoghi , o oggetti, faccia pure che verranno inseriti tutti quanti, anche i doppioni.
allora proverò anch'io !
Dimenticavo, una volta terminato il lavoro speditelo a cittadella@labarriera.net !