ahahaha
poverina lei :P
ma contento il vicinato, probabilmente XD
Assurdo!!
Sarebbe molto difficile accontentarla...anche per un rocco..... ^_^
al contrario! pensa un po',dopo averla soddisfatta 20 volte di fila in 10 minuti, la scena, subito dopo, a letto...
"Cara ti è piaciuto? ^_^ "
"certo caro, sei stato bravissim... ehi, guarda, piove! AAHaahaaahAAAAHHHHAAAHHHaa.... dicevo, sensazional... uh, suona il telefono! AAAAAUUUUaaaaahhUUuuuuuaaaahhhhhhmmmmhhhhh...... beh, è ora di alzarsi adesso! uh, che bel quadro hai appeso alla parete! AAAAAAhhhhhaaaaAAAhhhhhmmmhhh AYEEEEE!!!!!"
cioè, dai troppo facile, basta guardarla! ^_^
Mitica!
ehehehehhee bwahahaha...anche se suppongo che Rocco non le darebbe tempo di parlare mai!!!
pffffffhahahaha
a ecco!!!!
in giro c'è propiro di tuttooo!!!!
ahahaha
poverina lei :P
ma contento il vicinato, probabilmente XD
ahahah...ma dov'è che abita..?? nel sito c'è mica scritto !!!
città, via e civico preciso vogliamo sapere !!!!!!!!
^_^ ^_^
no cmq è sempre una svasata... ^_^
signori, citerò le parole del grande de andrè. sono tutte per voi
...ma più che l'onor potè il digiuno.... ^_^
ahahah...ma dov'è che abita..?? nel sito c'è mica scritto !!!
città, via e civico preciso vogliamo sapere !!!!!!!!
^_^ :D
no cmq è sempre una svasata... ^_^
è londinese Simon...
comunque non deve essere comodo avere una malattia del genere ^_^
e riguardo al vicinato contento: se alle 4 di notte mi dovessi svegliare perchè alla mia vicina è venuto un orgasmo particolarmente forte potrei anche alterarmi se dovessi svegliarmi 2 o 3 ore dopo per andare al lavoro
diciamo che se anche uno ha problemi di eiaculazione precoce sono risolti.....
cmq non dev'essere una cosa particolarmente bella, anzi ^_^ ^_^
Ma secondo voi come fa ad addormentarsi??....cioè....ogni cinque minuti un orgasmo non credo concilii il sonno!!!
Bry ^_^
ma si ma...secondo me quella donna li ci fa molto dentro !!!
lo fa x farsi pubblcità !
secondo voi se avesse davvero una malattia cosi (xke lo è) sarebbe cosi felice di andarlo a sbandierare ovunque?? no, andrebbe dai dottori vari ma starebbe zitta....o io farei cosi...poi si sa no...il mondo è bello xke è vario...!!!
:D
Ma secondo voi come fa ad addormentarsi??....cioè....ogni cinque minuti un orgasmo non credo concilii il sonno!!!
Bry >)
Secondo me fa solo dei sogni molto divertenti
hihihihi