Ho letto che il progetto WH Online riprende dopo la seconda sospensione, ancora con cambio di team creativo se non sbaglio.
Al di là della tormentata vicenda di sviluppo, sembra proprio che WHO sarà la risposta Games Workshop allo strapotere di World of Warcraft, o forse più modestamente il tentativo di godere della torta finchè è calda e vende, dato che mai i MMORPG godettero di un successo di questo livello prima dell'avvento del capolavoro Blizzard.
Qualcosa mi lascia perplesso però... solo 6 razze contro le ormai 10 di WoW, e le razze malvagie annoverano le forze del Chaos. Un lato di me esulta, ma se davvero il tem di sviluppo opterà per una simile scelta rischiano di verificarsi le stesse sproporzioni di popolazione dei server di WoW (il gioco sarà ovviamente pve e pvp, con battlegrounds e quant'altro... dove ho già visto tutto cio? :) ), solo in segno contrario, con ovvi danni per la giocabilità in pvp...
Spero che alcuni aspetti di WoW siano migliorati: meno missioni da farming, più attenzione allo svolgimento narrativo della vicenda di ogni personaggio, meno livelli e più customizzazione invece che omologazione totale e ricerca di specializzazione solo attraverso la corsa agli equipaggiamenti epici.
L'ideale sarebbe un mix tra gli aspetti migliori di FF XI, WoW e Guild Wars, con magari qualche innovazione propria...
...ma non so se crederci ;)
Qualcno ne sa di più?
Doran amico mio pare che nessuno abbia visto warhammer online!XD
io ho visto le nuove immagini e mi è venuto un coccolone non vedo l'ora di averlo!
riguardo alla domanda ti dirò,WoW ha lanciato l'idea su vasta scala ora un pò tutti ne raccolgono l'eredità e pare che questo warhammer online lo voglia fare nel migliore dei modi!
è un pò quello che è sucesso con Age of empire,ai tempi fù una vera e propria rivoluzione!
EDIT
ecco il trailer ufficiale dell'E3 sul game play nn ho trovato nulla di soddisfacente ancora,poi posto qualche immagine!
Salve!
Ho visto anchio video e foto vari sul sito di Warhammer online e.........concordo con Morgil sul coccolone!
Non si sa se sarà tipo World of Warcrafd (ossia che c'è da pagare oltre alla connessione?) :unsure:
e se si potrà giocare con una campagna non online? :unsure: ^_^ :D
Edric
io lo conosco come mmorpg quindi niente campagne offline. . . cmq sn contrario alla continua nascita di nuovi mmorpg, rubano clienti agli altri mmorpg e la community si divide >.<