io direi robert!
stannis..ha un nn so ke ..ke mi sa di antipatico
renly...mi sembra un po troppo esuberante
robert...era un bonaccione...ma mm era cmq mooolto caro e coraggioso...
basci
Robert!Gran compagnone. Renly troppo raffinato, Stannis troppo compreso del suo ruolo.
Stannis, è l'unico che sembra in grado di capire cosa voglia dire "governo".
Fino al regno dei lupic6ffd72ee55da02665865a865f58e8e6'c6ffd72ee55da02665865a865f58e8e6
Da una parte abbiamo un personaggio un po' effeminato schiavo dei Tyrell... dannazione, come si fa a costruire la pretesa ad un trono e a sostenere una guerra appoggiandosi pressochè totalmente ad una fazione solo alleata?
Al minimo alitar di vento, può cambiare le carte in tavola.
Dall'altro un ex-guerriero che ha combinato una serie di casini inimmaginabili (debito pubblico stile nostro, finanza creativa Ditocorto, strapotere Lannister, mancato sviluppo economico, abbandono della Barriera, malcontento latente nelle alte sfere...)
Anche io mi schiero per Renly :lol:
Stannis, pur non essendo necessariamente quello che mi sta più simpatico è quello che oggettivamente è più adatto al governo.
Rally-HO :lol:
Robert se avesse avuto Lyanna
Stannis, pur non essendo necessariamente quello che mi sta più simpatico è quello che oggettivamente è più adatto al governo.
Rally-HO ^_^
Be', che c'entra?
La domanda è qual è il preferito, non qual è il politico più abile! ^_^
Renly è quello che a pelle mi era più simpatico.
Il più adatto a governare... di certo non Robert ( e andiamo! :D )
probabilmente Stannis, anche se si fa influenzare parecchio dai suoi "collaboratori"...
Robert..... >) ;) :huh: ^_^ :figo: :D :D :D :D ^_^
Qhorin ^_^
Be', che c'entra?
La domanda è qual è il preferito, non qual è il politico più abile! >)
Stannis è il mio preferito perché tra i tre è il politico più abile ;)
Stannis.
Non beve (non che sia un difetto, io posso(ci mancherebbe!!!)ma un Re preferibilmente dovrebbe moderarsi un tantino, SOPRATTUTTO QUANDO VA A CACCIA)
E' un gran politico e ha saputo trovare il momento giusto per fare la cosa giusta, un pochino duretto di tanto in tanto ma c'è Davos a moderarlo..
Magari sarebbe stato un re severo, ma Stannis avrebbe definito regole e ordine.
Robert abbiamo visto che gli interessava solo ingozzarsi di cibo e andare a putt...
Renly...beh è come mettere Costantino come presidente della repubblica!!!
^_^
Ho votato il mio preferito trai 3, ovvero Renly.
Il più adatto a governare è senza dubbio Stannis, possibilmente senza Melisandre tra le scatole, ma col valido punto di vista di Davos sempre a disposizione. ^_^
Robert ci ha messo impegno nel governo? Non credo più di tanto...era un viveur e non un vero re!
Renly è giovane, bello, carismatico, ha dalla sua la prontezza e la simpatia...e anche l'esperienza del fratello come monito. Secondo me potrebbe essere + capace di Robert e + amato di Stannis...
Stannis.
E' il più concreto.
Renly... un genio totale: lo spirito del divertimento assoluto, la vita che non viene presa sul serio.. lui e la sua pesca. ;)