sah, ragazzi, sono mesi che io e il buon lord beric diciamo "dai, una sera di queste ci troviamo a torino per una birra" e poi non se ne fa niente
allora allarghiamo l'invito a tutti i barrieristi della zona di torino e provincia e di chiunque altro si voglia aggiungere, astigiani, cuneesi, lombardi, valdostani, liguri, campani, calabresi... :°D
prima facciamo un appello sommario e poi decidiamo dove e quando vederci
vi va?
fateci sapere
Ha già detto tutto Fil... Aggiungo solo una cosa... Non c'è alcuna ufficialità, non è un raduno formale, per cui non stiamo a discutere sul "ma se lo facciamo a Milano c'è più gente" oppure "se lo facciamo a Bologna è meglio perché non abbiamo mai fatto nulla"...
Semplicemente, se qualcuno c'è e ha voglia di vedersi una sera in compagnia a Torino, lo scriva qui. :D
Io ci sono, il problema è che in questo periodo ho già varie sere (se non intere giornate) occupate, sopratutto i fine settimana...
per me va bene una sera qualsiasi (anche il venerdì, però alle 23 devo scappare per andare a provare col gruppo), in torino e prima cintura
comunque adevvo vediamo se qualcun altro si unisce all'allegra brigata
nel frattempo benvenuto a bordo, mornon!
Forse converrebbe farlo vicino a qualche stazione, in modo che anche chi viene da fuori possa muoversi comodamente.
ok, comunque potete contare sulla mia macchina che vi accompagna da stazione a locale e viceversa!
Fino al 30 maggio non riesco a muovermi causa esami =P Dopo se ne può parlare :D
Per me va bene :D Il venerdì (o al massimo sabato) per me sarebbe l'ideale, in settimana non posso :/
se devo scegliere tra venerdì e sabato io scelgo molto volentieri il sabato sera, così non perdo serate delle prove con il gruppo
se alla fine si sceglie il venerdì basta che io lo sappia con un po' di anticipo, così rimando le prove con il mio gruppo
forza, barrieristi, fatevi sotto :°D
Ha già detto tutto Fil... Aggiungo solo una cosa... Non c'è alcuna ufficialità, non è un raduno formale, per cui non stiamo a discutere sul "ma se lo facciamo a Milano c'è più gente" oppure "se lo facciamo a Bologna è meglio perché non abbiamo mai fatto nulla"...
Semplicemente, se qualcuno c'è e ha voglia di vedersi una sera in compagnia a Torino, lo scriva qui. ^_^
Scusate, ma perchè non lo facciamo a Milano sto benedeto raduno, che è facilmente raggiungibile da molta più gente (e di conseguenza saremmo in più persone) oppure a Bologna, che è altrettanto comoda per molti e in più non l'abbiamo mai presa in considerazione?
Scusa Matte ma non ho resistito ^_^ ;) ^_^ :wacko: :figo:
Fino al 30 maggio non riesco a muovermi causa esami =P Dopo se ne può parlare :wacko:
Sono nella stessa identica situazione del Loras, solo che i miei son protratti fino al primo giugno, con ipoteca sul nove.
Certo che un mini raduno ci starebbe, è più di un anno che non riesco a partecipare (complice anche un certo raffreddamento del cameratismo barrierista, mi sa).
Vedremo.
Scusate, ma perchè non lo facciamo a Milano sto benedeto raduno, che è facilmente raggiungibile da molta più gente (e di conseguenza saremmo in più persone) oppure a Bologna, che è altrettanto comoda per molti e in più non l'abbiamo mai presa in considerazione?
Scusa Matte ma non ho resistito :D ^_^ ^_^ :) ^_^
gia..sottoscrivo in toto la proposta del qhorin...
scusami anche a me matte ma nemmeno io ho resistito... :D :D
A unanime decisione mia e di Fil (calimero) abbiamo lanciato come data il fine settimana del 10 - 11 giugno...
Quindi siate presenti!
Scherzi a parte, se qualcuno ha altre proposte si faccia avanti!
presente!
dovrebbe esserci anche il buon vecchio zorg, elemento barrierista della chat!
10-11 giugno: the wall's night out! :°D
se vi va bene comunicatecelo, altrimenti accettiamo ben volentieri altre proposte!
Il dieci penso di poter venire, ma non penso fino a molto tardi, l'undici sarò occupato non so fino a che ora; forse potrò liberarmi la sera, ma probabilmente lo saprò la sera stessa...