Entra Registrati
raduno barrieristi di torino...
C di calimero
creato il 10 maggio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 10 maggio 2006 23:30 Autore

sah, ragazzi, sono mesi che io e il buon lord beric diciamo "dai, una sera di queste ci troviamo a torino per una birra" e poi non se ne fa niente

allora allarghiamo l'invito a tutti i barrieristi della zona di torino e provincia e di chiunque altro si voglia aggiungere, astigiani, cuneesi, lombardi, valdostani, liguri, campani, calabresi... :°D

prima facciamo un appello sommario e poi decidiamo dove e quando vederci

vi va?

fateci sapere

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 10 maggio 2006 23:32

Ha già detto tutto Fil... Aggiungo solo una cosa... Non c'è alcuna ufficialità, non è un raduno formale, per cui non stiamo a discutere sul "ma se lo facciamo a Milano c'è più gente" oppure "se lo facciamo a Bologna è meglio perché non abbiamo mai fatto nulla"...

Semplicemente, se qualcuno c'è e ha voglia di vedersi una sera in compagnia a Torino, lo scriva qui. :D

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 10 maggio 2006 23:40

Io ci sono, il problema è che in questo periodo ho già varie sere (se non intere giornate) occupate, sopratutto i fine settimana...

C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 11 maggio 2006 0:07 Autore

per me va bene una sera qualsiasi (anche il venerdì, però alle 23 devo scappare per andare a provare col gruppo), in torino e prima cintura

comunque adevvo vediamo se qualcun altro si unisce all'allegra brigata

nel frattempo benvenuto a bordo, mornon!

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 11 maggio 2006 0:13

Forse converrebbe farlo vicino a qualche stazione, in modo che anche chi viene da fuori possa muoversi comodamente.

C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 11 maggio 2006 0:56 Autore

ok, comunque potete contare sulla mia macchina che vi accompagna da stazione a locale e viceversa!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 11 maggio 2006 1:10

Fino al 30 maggio non riesco a muovermi causa esami =P Dopo se ne può parlare :D

A
Asha Greyjoy
Confratello
Utente
430 messaggi
Asha Greyjoy
Confratello

A

Utente
430 messaggi
Inviato il 11 maggio 2006 11:59

Per me va bene :D Il venerdì (o al massimo sabato) per me sarebbe l'ideale, in settimana non posso :/

C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 10:41 Autore

se devo scegliere tra venerdì e sabato io scelgo molto volentieri il sabato sera, così non perdo serate delle prove con il gruppo

se alla fine si sceglie il venerdì basta che io lo sappia con un po' di anticipo, così rimando le prove con il mio gruppo

forza, barrieristi, fatevi sotto :°D

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 13 maggio 2006 0:05

Ha già detto tutto Fil... Aggiungo solo una cosa... Non c'è alcuna ufficialità, non è un raduno formale, per cui non stiamo a discutere sul "ma se lo facciamo a Milano c'è più gente" oppure "se lo facciamo a Bologna è meglio perché non abbiamo mai fatto nulla"...

Semplicemente, se qualcuno c'è e ha voglia di vedersi una sera in compagnia a Torino, lo scriva qui. ^_^

Scusate, ma perchè non lo facciamo a Milano sto benedeto raduno, che è facilmente raggiungibile da molta più gente (e di conseguenza saremmo in più persone) oppure a Bologna, che è altrettanto comoda per molti e in più non l'abbiamo mai presa in considerazione?

Scusa Matte ma non ho resistito ^_^ ;) ^_^ :wacko: :figo:

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 13 maggio 2006 0:14

Fino al 30 maggio non riesco a muovermi causa esami =P Dopo se ne può parlare :wacko:

Sono nella stessa identica situazione del Loras, solo che i miei son protratti fino al primo giugno, con ipoteca sul nove.

Certo che un mini raduno ci starebbe, è più di un anno che non riesco a partecipare (complice anche un certo raffreddamento del cameratismo barrierista, mi sa).

Vedremo.

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 14 maggio 2006 21:39

Scusate, ma perchè non lo facciamo a Milano sto benedeto raduno, che è facilmente raggiungibile da molta più gente (e di conseguenza saremmo in più persone) oppure a Bologna, che è altrettanto comoda per molti e in più non l'abbiamo mai presa in considerazione?

Scusa Matte ma non ho resistito :D ^_^ ^_^ :) ^_^

gia..sottoscrivo in toto la proposta del qhorin...

scusami anche a me matte ma nemmeno io ho resistito... :D :D

Lord Beric
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 21 maggio 2006 18:21

A unanime decisione mia e di Fil (calimero) abbiamo lanciato come data il fine settimana del 10 - 11 giugno...

Quindi siate presenti!

Scherzi a parte, se qualcuno ha altre proposte si faccia avanti!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 21 maggio 2006 18:25 Autore

presente!

dovrebbe esserci anche il buon vecchio zorg, elemento barrierista della chat!

10-11 giugno: the wall's night out! :°D

se vi va bene comunicatecelo, altrimenti accettiamo ben volentieri altre proposte!

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 22 maggio 2006 0:21

Il dieci penso di poter venire, ma non penso fino a molto tardi, l'undici sarò occupato non so fino a che ora; forse potrò liberarmi la sera, ma probabilmente lo saprò la sera stessa...

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE