non c'ero cascato...... DI PIù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande loras :shock: <_< <_< <_< :victory:
Spettacolare Fra, spet-ta-co-la-re!!!! :shock: <_< <_< <_<
Per inciso, anch'io volevo dipingere la mia nuova camera di rosso, ma non son riuscito aspuntarla coi miei genitori... Tu che tattica hai usato?
Ahaha grazie raga
Spettacolare Fra, spet-ta-co-la-re!!!! :shock: <_< <_< <_<
Per inciso, anch'io volevo dipingere la mia nuova camera di rosso, ma non son riuscito aspuntarla coi miei genitori... Tu che tattica hai usato?
L'ho cercata in rete Gab =P Non è la mia vera,di quella vi posterò le foto al limite =P Questa estate la ripitturo comunque,e dall'azzuro pensavo di passar al verde o al terra di siena,et simila :figo: Per pitturare solitamente uso il guanto:mi ha dato risultati ottimi in cantina :victory:
Grandissimo Fra!!!!
:shock:
Per pitturare solitamente uso il guanto:mi ha dato risultati ottimi in cantina :shock:
be, diavolacci, ci mancherebbe senno ti spruzzi tutta la mano e il braccio !!! ash ashash....no cmq in che consiste sta tecnica del guanto??
be, diavolacci, ci mancherebbe senno ti spruzzi tutta la mano e il braccio !!! ash ashash....no cmq in che consiste sta tecnica del guanto??
Beh sostanzialmente al posto del pennello,della pennellessa o del rullo utilizzi un guanto apposito =P La preparazione della pittura è pressochè identica,cambia il modo con cui la si distribuisce.Io ho ottenuto un ottimo risultato e un risparmio considerevole in termini di tempo :shock:
era meglio blu
era meglio blu
eh ma, caro amico dumbeledore, lui è un alfista, e di conseguenza deve pitturare la camera di rosso !! nel topic nn l ha detto, ma son sicuro al 101% che sceglie la tonalità Rosso Alfa..... :lol:
era meglio blu
eh ma, caro amico dumbeledore, lui è un alfista, e di conseguenza deve pitturare la camera di rosso !! nel topic nn l ha detto, ma son sicuro al 101% che sceglie la tonalità Rosso Alfa..... :lol:
Ahahahahahaha non c'avevo pensato, ma effettivamente non può che esser così ^_^ ^_^ :D :blink: :blink: :wub:
era meglio blu
Poi prendo le poltroncine in pelle nera e al posto del calorifero piazzo un potente 3.2 v6
era meglio blu
eh ma, caro amico dumbeledore, lui è un alfista, e di conseguenza deve pitturare la camera di rosso !! nel topic nn l ha detto, ma son sicuro al 101% che sceglie la tonalità Rosso Alfa..... :wub:
Poi prendo le poltroncine in pelle nera e al posto del calorifero piazzo un potente 3.2 v6
si...si puo fare....e magari come casse audio, cosa cè di meglio di un doppio terminale di scarico cromato piazzato in posizione strategica????
:D
Scusate raga,non ho saputo resistere Immagine IPB
:wub:
Beh sostanzialmente al posto del pennello,della pennellessa o del rullo utilizzi un guanto apposito =P La preparazione della pittura è pressochè identica,cambia il modo con cui la si distribuisce.Io ho ottenuto un ottimo risultato e un risparmio considerevole in termini di tempo smile.gif
io camera mia volevo farla rossa! poi mia madre mi ha convinto a farla col guanto e arancione.
risultato: il primo mese è molto bella, poi stanca - l'effetto spugnato soprattutto...viene il mal di mare! :D
Uhmm dici di evitare un colore caldo quindi?=P
Uhmm dici di evitare un colore caldo quindi?=P
be chiedi alla porta come sta in camera sua ad agosto...secondo me cè piu caldo li che in una serra !!!
arancione sarebbe gia molto meglio che rossa ! magari arancio con sfumature sul giallo........mah !!
torno dopo mesi a leggere questo forum e trovo sempre frà che spara cacchiate :figo: