Entra Registrati
LA CAMERA E' ROSSA!!!!
S di Ser Loras Tyrell
creato il 20 aprile 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 22 aprile 2006 1:11

non c'ero cascato...... DI PIù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grande loras :shock: <_< <_< <_< :victory:

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 22 aprile 2006 10:59

Spettacolare Fra, spet-ta-co-la-re!!!! :shock: <_< <_< <_<

Per inciso, anch'io volevo dipingere la mia nuova camera di rosso, ma non son riuscito aspuntarla coi miei genitori... Tu che tattica hai usato?

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 22 aprile 2006 12:39 Autore

Ahaha grazie raga 35.gif

Spettacolare Fra, spet-ta-co-la-re!!!! :shock: <_< <_< <_<

Per inciso, anch'io volevo dipingere la mia nuova camera di rosso, ma non son riuscito aspuntarla coi miei genitori... Tu che tattica hai usato?

L'ho cercata in rete Gab =P Non è la mia vera,di quella vi posterò le foto al limite =P Questa estate la ripitturo comunque,e dall'azzuro pensavo di passar al verde o al terra di siena,et simila :figo: Per pitturare solitamente uso il guanto:mi ha dato risultati ottimi in cantina :victory:

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 22 aprile 2006 15:09

Grandissimo Fra!!!!

:shock:

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 22 aprile 2006 22:41

Per pitturare solitamente uso il guanto:mi ha dato risultati ottimi in cantina :shock:

be, diavolacci, ci mancherebbe senno ti spruzzi tutta la mano e il braccio !!! ash ashash....no cmq in che consiste sta tecnica del guanto??

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 23 aprile 2006 14:16 Autore

be, diavolacci, ci mancherebbe senno ti spruzzi tutta la mano e il braccio !!! ash ashash....no cmq in che consiste sta tecnica del guanto??

Beh sostanzialmente al posto del pennello,della pennellessa o del rullo utilizzi un guanto apposito =P La preparazione della pittura è pressochè identica,cambia il modo con cui la si distribuisce.Io ho ottenuto un ottimo risultato e un risparmio considerevole in termini di tempo :shock:

D
dumbledore
Confratello
Utente
285 messaggi
dumbledore
Confratello

D

Utente
285 messaggi
Inviato il 24 aprile 2006 18:34

era meglio blu

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 25 aprile 2006 13:59

era meglio blu

eh ma, caro amico dumbeledore, lui è un alfista, e di conseguenza deve pitturare la camera di rosso !! nel topic nn l ha detto, ma son sicuro al 101% che sceglie la tonalità Rosso Alfa..... :lol:

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 25 aprile 2006 14:28

era meglio blu

eh ma, caro amico dumbeledore, lui è un alfista, e di conseguenza deve pitturare la camera di rosso !! nel topic nn l ha detto, ma son sicuro al 101% che sceglie la tonalità Rosso Alfa..... :lol:

Ahahahahahaha non c'avevo pensato, ma effettivamente non può che esser così ^_^ ^_^ :D :blink: :blink: :wub:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 25 aprile 2006 16:02 Autore

era meglio blu

35.gif

Poi prendo le poltroncine in pelle nera e al posto del calorifero piazzo un potente 3.2 v6 35.gif

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 29 aprile 2006 14:14

era meglio blu

eh ma, caro amico dumbeledore, lui è un alfista, e di conseguenza deve pitturare la camera di rosso !! nel topic nn l ha detto, ma son sicuro al 101% che sceglie la tonalità Rosso Alfa..... :wub:

35.gif

Poi prendo le poltroncine in pelle nera e al posto del calorifero piazzo un potente 3.2 v6 35.gif

si...si puo fare....e magari come casse audio, cosa cè di meglio di un doppio terminale di scarico cromato piazzato in posizione strategica????

:D

P
Porta
Confratello
Utente
168 messaggi
Porta
Confratello

P

Utente
168 messaggi
Inviato il 29 aprile 2006 18:55
Scusate raga,non ho saputo resistere Immagine IPB

:wub:

Beh sostanzialmente al posto del pennello,della pennellessa o del rullo utilizzi un guanto apposito =P La preparazione della pittura è pressochè identica,cambia il modo con cui la si distribuisce.Io ho ottenuto un ottimo risultato e un risparmio considerevole in termini di tempo smile.gif

io camera mia volevo farla rossa! poi mia madre mi ha convinto a farla col guanto e arancione.

risultato: il primo mese è molto bella, poi stanca - l'effetto spugnato soprattutto...viene il mal di mare! :D

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 30 aprile 2006 1:46 Autore

Uhmm dici di evitare un colore caldo quindi?=P

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 03 maggio 2006 23:16

Uhmm dici di evitare un colore caldo quindi?=P

be chiedi alla porta come sta in camera sua ad agosto...secondo me cè piu caldo li che in una serra !!!

arancione sarebbe gia molto meglio che rossa ! magari arancio con sfumature sul giallo........mah !!

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 04 maggio 2006 9:31

torno dopo mesi a leggere questo forum e trovo sempre frà che spara cacchiate :figo:

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE