Senza tante premesse:
AUGURI(e grazie di tutto ;) )ANDREAAAAAAA!!!!!!! :D :D :D
AUGURI MITICO JJ(/ me si avvicina di soppiatto e abusa del nostro giullare preferito <_< )!!!! ^_^ ^_^ ^_^
Auguri Fotografopazzo(eri tu,vero? <_< )Ohmsford!!!! :D :D :D
Ma soprattutto,non me ne vogliano gli altri,AUGURONI POTENTERRIMA CUGINA SARDAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! <_< :lol: :figo: ^_^ ^_^ ^_^
E non dire che non t'ho fatto il regalo,che quella faccina di ieri ne vale 10 di compleanni... ;)
In definitiva,auguri a tutti! :lol:
Wasd che giornata pregna.
Auguri al parmense John, che non si fa mai vedere ma spacca quando c'è bisogno :figo:
Poi auguri anche al Fotografo Pazzo :lol: ^_^ ^_^ che spettacolo d'altritempi, e poi anche al mitico bardo JJ <_< <_< :lol:
E poi anche all'Olimpia <_<
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <_< :lol: <_< ^_^ <_< ^_^ :lol: ^_^ :figo: ^_^
Veramente una signora giornata di compleanni!
Doveroso iniziare con un tributo a Andrea JPB <_< <_< e al superlavoro che lui e gli altri si è sobbarcato in questi giorni, auguri! :figo:
AUGHIURIIII OLIIIIII <_<
:lol: e anche il nostro folle giullare invecchia... è un po' che non lo si sente, ma resta sempre un mito! ^_^
Auguri anche a Jair :lol:
Come non partecipare a questo megacompleanno generale!!! Auguri a tutti voi e un enorme bryndisi (ke oggi a festeggiare si è in tanti!!!) <_< <_< :lol: :figo: :lol: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Ciao
Bry <_<
Auguri al dottore pazzo ma sempreverde(<_< <_< ) jester jade,probabilmente sarà sua sorella a portarli gli auguri <_<
Auguri anche a tutti gli altri che non conosco bene,però mi unisco alla festa :lol:
<_< <_<
Happy Birthday Guys!!!! :lol:
Kisses <_<
Auguri a tutti...
Paolo.
AUGURI OLIIIIIIII ^_^ ^_^ <_< <_< ^_^ ;)
AUGURI ANDREA,JESTER...A TUTTI <_< :lol: :figo: :lol:
Questa è per voi
ALLA VOSTRA RAGASSSSI ^_^ ^_^ ^_^
Addirittura 4 compleanni? Beh.. per un attimo il potere isolano aveva oscurato gli altri.
:figo: Auguroni a tutt'e quattro ma soprattutto alla Collega!! :lol:
BUON COMPLEANNO ALLA QUARTA
Quattro sorsate di limoncello per voi tutti!!! <_< <_< <_< :lol:
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
auguri
Mitico !!!! Quattro copleanni tutti insieme!!!! <_< :lol: :figo: :lol: ^_^
Auguri a John Petrucci Blu, Jester Jade e Jair Ohmsford!!!!!!
Un grandissimo bacione di auguri a Silvia!!! <_< <_<
TANTI AUGURI A TUTTI!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Grazie RAGAZZI !!! SIETE STATI TUTTI GENTILISSIMI !!!
Mitico Italo che mi ha regalato una faccina... tutta per me <_<
Grazie di cuore a Viserion che mi ha mandato un bellissimo mms con foto personalizzata isolanicamente <_<
Un Bacione a Fabio, al mio amante, a Xay, a Sarotta(auuuuh) e a TUTTI TUTTI TUTTI quelli che si sono ricordati di me :lol:
GRAZIE RAGAZZI <_<
Tantissimi auguri a tutti anke da parte mia! <_< <_< <_<
Auguri ragazzi anche se in ritardo!!! Un bacione <_<
Tiz <_<