E' stato organizzato un fantastico incontro doppiamente blu (bluedivide e barriera) in quel di firenze, capitale morale di tutta l'italica stirpe!!
L'invito è esteso a tutti! Il giorno 17 aprile (pasquetta), nella mattinata, vi attendiamo a s.maria novella per passare tutti assieme una tranquilla giornata tra i gioiosi vicoli fiorentini!
accorrete numerosi! ^_^ ^_^
E io che pensavo già ad un topic politico... ^_^ ^_^
Che dire... Farò il possibile per esserci, ma ora come ora la vedo dura...
Per i motivi di cui in chat,non sarò certamente dei vostri(e stavolta senza sorprese finali...)... ^_^ ^_^
^_^ ^_^ ;) Che bello!!!!!! Speriamo di farcela!!
Nein per me per ovvi problemi geografici è purtroppo offlimits! ^_^
Mi spiace ma non riesco proprio a venire, parto venerdì sera per la francia e torno lunedì sera... Divertitevi!! ^_^
decisamente impossibilitato a partecipare causa studio, luogo e tempo ^_^ ^_^ ;) !!!!!
Avrei partecipato più che volentieri, ma mercoledì 19 il prof mi ha piazzato una prova in itinere....
Buon divertimento per voi che ci sarete!!!
Ciao!
Argh... a saperlo prima mi sarei organizzata... adesso mi sa che è un tantinello tardi... non ho più speranze di trovare offerte aui treni e la pecunia scarseggia... in più ho tantissimo da studiare... sigh sob ^_^
Firenze.. mhm.. no, non ci sarò.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Argh... a saperlo prima mi sarei organizzata... adesso mi sa che è un tantinello tardi... non ho più speranze di trovare offerte aui treni e la pecunia scarseggia... in più ho tantissimo da studiare... sigh sob ^_^
Ahimè purtroppo devo quotare Idriel......l'avessi saputo prima ^_^ ....mi sarebbe piaciuto ragazzi!! Temo ke non riuscirò a venire!!! :D ...non è detta l'ultima parola xò....vi farò sapere!!
Ciao
bry ;)
un mezzo fallimento di adesioni da parte della barriera a quanto pare, uhm..anke x quanto riguarda me nn credo di poterci essere, raga !!! sorry
Io sarò impegnato domenica sera, se trovo l'energie non è detto che faccia un salto!
A che ora sarebbe il ritrovo?!