Lo so che non è la sede adatta, ma avevo bisogno di condividere tutto questo con qualcuno. Pare che su Bluedivide sia successo qualcosa di grave tra Andre e Walker e ormai la situazione del forum sia compromessa. Avevo sperato in uno scherzo... ci ho sperato fino all'ultimo, ma ci sono troppe cose che non tornano (prima fra tutte il fatto che il tutto è successo ieri) e in ogni caso sta durando troppo a lungo per esserlo. Sono davvero amareggiato e considerando che, se tutto va come credo, il forum e il sito chiuderanno i battenti oggi stesso o al massimo domani, ho pensato che fosse utile per gli ormai quasi-ex-bluedividers avere un piccolo spazio in cui sfogarsi... considerando che qui ne è presente un gran numero ho pensato fosse corretto conceder loro qui un piccolo angolo. Sono davvero troppo amareggiato per dire qualcosa di più e in ogni caso non ho spiegazioni da dare, perchè ne so quanto gli altri utenti... ma se gli amministratori non hanno pensato che fosse giusto avere rispetto dello staff e dell'utenza, ho ritenuto opportuno che qualcuno se ne preoccupasse al posto loro.
Paolo.
:figo: :wub: ^_^ ^_^
che bel pesce d'Aprile!!! ^_^
....è un pesce d'aprile vero... ^_^
Paolo,l'hai notata la home del forum? :wub:
[Edit] Geniale il nome dell'immagine :figo:
Ahjahahaahaha che boiata!
Certo che stavolta ci sono andati giù pesanti!
Ahahaah sto ancora ridendo! :figo: :wub: ^_^ ^_^
Li odio. Li odio tutti :figo:
Non si fa così :wub:
'stardi ^_^
Però ci sono riusciti troppo bene... son dei geni, c'è da ammetterlo XD
Sara ^_^
Se non avete ancora dato un'occhiata al forum di Bluedivide affrettatevi: merita :figo:
Vabbè... io lo so da ieri... ma per reggere il contropesce dovevo fingere di non saperlo... mi scuso con tutti quelli che ho dovuto allegramente prendere in giro, ma volevo far credere ad Andre di aver dato di matto e di essere veramente distrutto dalla notizia (che se fosse stata vera, in effetti, mi avrebbe davvero messo a terra), in modo da fargli pagare anche solo in maniera minima lo scherzone che ci stavano facendo. La cosa è riuscita a metà, ma in fondo non era importante, la cosa bella è che su BD tutto rimanga come è sempre stato.
Ciao a tutti.
Paolo.
Se non avete ancora dato un'occhiata al forum di Bluedivide affrettatevi: merita :wub:
Merita davvero ^_^ l'hanno pensata devvero bene :figo:
Se non avete ancora dato un'occhiata al forum di Bluedivide affrettatevi: merita ;)Merita davvero ^_^ l'hanno pensata devvero bene :unsure:
Grazie ragazzi *commosso*
Anche a nome di John Petrucci Blu e Walker vi ringrazio di cuore per il vostro supporto e apprezzamento.
La prossima volta il pesce per BD lo organizziamo con gli utenti di Barriera che hanno un senso dell'umorismo più elevato (*me fa linguaccia ai Bluedividers che se la sono presa e che ci sono cascati*)
Shiaaaash !
Andre