bè, a prescindere dal colore del voto, ella può ovviamente votare come meglio le detta dentro
io mi sono sentita veramente orgogliosa quando ho votato la prima volta, l'ultima barriera che mi escludeva dalla piena partecipazione alla società civile.
sarà magari un sogno o una specie di mito, ma per me è stato così
quest'anno voto anche per il senato e mi sembra una cosa meravigliosa!
Tanti auguri moje adorataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :figo: :wub: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Auguri Marta! :figo: :wub: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
auguri di buon compleanno...
come vorrei avere ancora 18 anni, e invece son vecchio!
ma basta lacrime, goditi l'età più bella, e ancora auguri! ù\°_*
TANTISSIMI AUGURIIIII :figo:
auguri!!!!
che bello compiere i 18 anni e poter subito esercitare il diritto di voto!!! :figo: :wub: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
sì,un voto in più per la causa "rossa" ^_^
Evviva Marta e i suoi 18 anni allora! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Una delle cose più belle dei 18 anni è stato la prima volta ch sono entrato in un bar e ho pensato "mammamia troppi minorenni, dovrebbero fare qualcosa per farli restare a casa..." XDDDDDDDDDDDDDD 18 = arroganza totale
ancora auguroni marta, e torna fra di noi!
EDIT: per i puristi sarebbe "la fleur du mal" ^_^
Ragazzi siete stati fantastici, davvero!! Mi avete fatto sentire una principessa con tutti questi auguri :lol: :ehmmm: I festeggiamenti di ieri poi sn andati superbamente bene, e sono veramente felice di aver raggiunto questa soglia, patente e voto in un botto solo poi è davvero da manuale!! XDDD
Un sincero grazie a tutti, e prometto di tornare al + presto, anke subito, dipende dal ritmo serrato degli studi,
Bacioni,
Vostra
·†HeLL†·
Tanti auguri anke da parte mio, martallara, anke se in lieve ritardo !!!
ahaha
organizzata festa metal epocale x il tuo comple? tutti neri gotici sporchi con tante belle prelibatezze come quello che succhia la tipa nella tua firma...??
:lol:
stammi bene metallara
No, mio caro, niente festa gotica :lol: :lol: Ma sn contentissima lo stesso, l'anno prossimo xò FESTA GOTHIK A PALLA!!!!!
Grazie x il Martallara, mi piace moltissimo qsto soprannome :lol: :lol: ^_^ :wub: :wub:
Auguri!!!
^_^ ^_^ ^_^
Auguri!!!