Salve a tutti ragazzi!
Sono Lord Archangel, mi ha portato qui il mio rivale (su un gioco online) Qhorin Halfhand, sapendo della mia passione per l'opera di Martin.
Passione che accomuna tutti i presenti a quanto vedo ^_^
Vediamo, "Il portale delle tenebre" l'ho letto circa un anno fa per cui nn ne ho una memoria molto fresca, anche se mi dispiace essermi per un pò allontanato da questo fantastico mondo! Ho avuto però modo di conoscere e intervistare personalmente il Buon Martina quando è venuto a Lucca, e posso assicurarvi che, per chi non l'ha conosciuto, è un omaccione incredibilmente affabile e simpatico.
Ricorda un pò il caro Babbo Natale :wacko:
Detto ciò, che altro aggiungere? Boh, speriamo che l'atttesa per il prossimo libro non ci consumi tutti XD
benarrivato sulla barriera!
un consiglio per non essere divorato dall'attesa? leggi "feast for crows" in inglese
un brindisi per te, nuovo arrivato ù\°_*
Benarrivato sulla Barriera! Giacomo/Qhorin ci ha parlato dell'arrivo di un suo avversario proveniente da Ogame... ^_^
Ancora benvenuto!! :wacko:
Benarrivato sulla Barriera! Giacomo/Qhorin ci ha parlato dell'arrivo di un suo avversario proveniente da Ogame... ^_^
Ancora benvenuto!! :wacko:
Si sono io :(
Cioè, non siamo acerrimi nemici, però siamo in due alleanze particolarmente contrapposte. Poi Qhorin (anche se io lo chiamo Nicolas :(), è un tipo molto sulle sue, mi sa che nn ho mai letto un suo post riguardante un suo attacco, io invece sono parecchio più "esibizionista" :blink:
Eheh benvenuto Archaengel :wacko:
Il buon(si fa per dire)Giacòmo ci aveva avvertiti del tuo arrivo e,mi dispiace per te,ma non potevi trovare raccomandazione peggiore ^_^
Seriamente,benvenuto!Vedrai che ti troverai benissimo :blink:
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.
Benvenuto!!!
^_^ :wacko: :blink:
Whoa un Ogameista! Fenomeno!
Benarrivato! ^_^ :wacko: :blink: :( :(
Ciao e benvenuto! :(
alla tua ^_^ :wacko:
Ani :blink:
ciao benvenuto! ^_^
Benvenuto al fredddo!!!
:lol: ^_^ ^_^ ^_^ bevi bevi che riscalda
Wuahahahahahaah ^_^ :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Finalmente ce l'hai fatta a iscriverti :D :D :D
/me oggi si sente molto Corvo Errante :yeah:
Vedrai che ti troverai bene qui e
Il buon(si fa per dire)Giacòmo ci aveva avvertiti del tuo arrivo e,mi dispiace per te,ma non potevi trovare raccomandazione peggiore
tranquillo, è molto peggio di così ^_^ ^_^
mi sa che nn ho mai letto un suo post riguardante un suo attacco, io invece sono parecchio più "esibizionista"
non è vero :lol: ^_^ ^_^ diciamo che tu non nulla da fare e perdi tempo a postare :blink:
BENVENUTO FRA NOI :stralol:
Lol ricordo i bei tempi di Ogame...quanto è passato Ti troverai bene qui :stralol:
ALLA TUA LORD ^_^ ^_^ ^_^
:lol:
Benvenuto sulla Barriera Archangel!!!
alla tua!! :lol: ^_^ ^_^
Benvenuto mio Lord, tra i ghiacci eterni.
Un brindisi alla tua salute. :lol: ^_^
Benvenuto LORD.....rilassati, la metà di noi non legge un'opera di Martin da 3 anni....è il mio caso :lol: !!Sono già convinto ke quando arriverà Il sabba dei corvi non mi ricorderò nulla!!!! :stralol:
Cambiando argomento...mega Bryndisi al tuo arrivo ^_^ ^_^ :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: ...divertiti tra noi!!
Ciao
Bry ^_^