Li ho scoperti 2 anni fa e me ne sono innamorato! Fanno una sorta di gothic metal scandinavo, e negli ultimi 3 CD, col nuovo cantante (voce molto death!) sono immensi! L'unico neo sono i timbri delle kitarre... troppi medi...
eccome se non li conosco, sono uno dei miei gruppi scandinavi preferiti insieme agli amon amarth e i sentenced.La prima canzone che ho ascoltato dei Dark Tranquillity è stata therein,è fantastica.
Therein è davvero un capolavoro...i DT sono un gran gruppo....anche se forse a loro preferisco gli In Flames (anche se ora i due gruppi si sono differenziati parecchio, una volta erano molto simili....)
W lo swedish death ^__^
sono fighissimi... un disco che ascolto sempre molto volentieri è The Gallery..... cmq children of bodom, in flames e dark tranquillity sono il trio vincente di questo genere
a proposito....che mi dite dell'ultimo dei Children? vorrei un vostro parere sincero!
ciauzz
Gianluca
L'ultimo dei children of bodom è molto bello,ma se vuoi ascoltare un capolavoro,sentiti follow the reaper!
eheh lo so lo conosco bene....è perchè secondo me c'è stato un calo nell'ultimo disco rispetto ai capolavori precedenti.....e volevo sentire un vostro parere in proposito!
ciauzzz
Gianluca
L'ultimo dei children of bodom è molto bello,ma se vuoi ascoltare un capolavoro,sentiti follow the reaper!
?? Follow the Reaper a giudizio di molti è l'album meno riuscito dei children... Il mejo è Something Wild e Hatebreeder.
Dei Dark Tranquillity diko ke sono fantastici, un gothic-death ke mi fa impazzire
Ieri sera ho provato a riascoltare Projector, che, se posso essere sincero, inizialmente non mi piaceva per nulla (ero abituato a The Gallery e The Mind's eye ).
Mi ha dato un'impressione diversa rispetto ai primi ascolti (musicalmente sono maturato molto da quel periodo), stupenda la canzone " ThereIn"...insomma l'ho rivalutato molto..
Qualcuno do voi ha ascoltato l'ultimo album?
Adoro i Dark Tranquillity sono tra i miei gruppi preferiti e quest'anno a Milano c'è scappata pure la foto con Stanne!!!!!!!!! un uomo troppo simpatico, gentile e disponibile .
Sono più per il death americano (Obituary, Death, Cynic , Atheist etc..) ma quel poco che ho sentito dei DT mi è piaciuto. Mi sono appena procurato Projector e The Gallery... li ascolterò con attenzione poi vi saprò dire =))
Ciao!
Jaqen
Ah!Grandi Dark Tranquillity!!Uno dei più grandi gruppi del genere in assoluto,anke se a me nn sembrano molto gothic.
I cd migliori sicuramente Sky dancer & The gallery e Punish my heaven è senza dubbio la canzone più bella!!Bè,insieme a The rain!!
Saluti
Ho sentito Undo control e' ho pensato: spakka la cantante. Peccato che nelle altre canzoni che ho sentito non cantava.
Dei Dark Tranquillity non conosco molto, provvederò!
Per quanto riguarda i Children of Bodom..li trovo strepitosi e mi unisco a quanto detto da Savatage (almeno, sono gli stessi consigli che hanno dato a me! )