Entra Registrati
Dark Tranquillity
R di Raven
creato il 06 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Raven
Confratello
Utente
268 messaggi
Raven
Confratello

R

Utente
268 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 23:53 Autore

Li ho scoperti 2 anni fa e me ne sono innamorato! Fanno una sorta di gothic metal scandinavo, e negli ultimi 3 CD, col nuovo cantante (voce molto death!) sono immensi! L'unico neo sono i timbri delle kitarre... troppi medi...

L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 07 giugno 2003 17:00

eccome se non li conosco, sono uno dei miei gruppi scandinavi preferiti insieme agli amon amarth e i sentenced.La prima canzone che ho ascoltato dei Dark Tranquillity è stata therein,è fantastica.

N
Nikochan
Confratello
Utente
25 messaggi
Nikochan
Confratello

N

Utente
25 messaggi
Inviato il 08 giugno 2003 15:08

Therein è davvero un capolavoro...i DT sono un gran gruppo....anche se forse a loro preferisco gli In Flames (anche se ora i due gruppi si sono differenziati parecchio, una volta erano molto simili....)

W lo swedish death ^__^

I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 09 giugno 2003 10:05

sono fighissimi... un disco che ascolto sempre molto volentieri è The Gallery..... cmq children of bodom, in flames e dark tranquillity sono il trio vincente di questo genere >_>

a proposito....che mi dite dell'ultimo dei Children? vorrei un vostro parere sincero!

ciauzz

Gianluca

L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 09 giugno 2003 15:01

L'ultimo dei children of bodom è molto bello,ma se vuoi ascoltare un capolavoro,sentiti follow the reaper!

I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 09 giugno 2003 19:32

eheh lo so lo conosco bene....è perchè secondo me c'è stato un calo nell'ultimo disco rispetto ai capolavori precedenti.....e volevo sentire un vostro parere in proposito!

ciauzzz

Gianluca

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 15:48
L'ultimo dei children of bodom è molto bello,ma se vuoi ascoltare un capolavoro,sentiti follow the reaper!

?? Follow the Reaper a giudizio di molti è l'album meno riuscito dei children... Il mejo è Something Wild e Hatebreeder.

Dei Dark Tranquillity diko ke sono fantastici, un gothic-death ke mi fa impazzire

N
Nocturno Culto
Confratello
Utente
105 messaggi
Nocturno Culto
Confratello

N

Utente
105 messaggi
Inviato il 18 giugno 2003 10:31

Ieri sera ho provato a riascoltare Projector, che, se posso essere sincero, inizialmente non mi piaceva per nulla (ero abituato a The Gallery e The Mind's eye :wacko: ).

Mi ha dato un'impressione diversa rispetto ai primi ascolti (musicalmente sono maturato molto da quel periodo), stupenda la canzone " ThereIn"...insomma l'ho rivalutato molto..

Qualcuno do voi ha ascoltato l'ultimo album?

-
-|- Nymeria -|-
Confratello
Utente
3 messaggi
-|- Nymeria -|-
Confratello

-

Utente
3 messaggi
Inviato il 11 luglio 2003 23:34

Adoro i Dark Tranquillity sono tra i miei gruppi preferiti e quest'anno a Milano c'è scappata pure la foto con Stanne!!!!!!!!! un uomo troppo simpatico, gentile e disponibile :D.

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 12 luglio 2003 11:26

Sono più per il death americano (Obituary, Death, Cynic , Atheist etc..) ma quel poco che ho sentito dei DT mi è piaciuto. Mi sono appena procurato Projector e The Gallery... li ascolterò con attenzione poi vi saprò dire =))

Ciao!

Jaqen

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 04 agosto 2003 23:23

Ah!Grandi Dark Tranquillity!!Uno dei più grandi gruppi del genere in assoluto,anke se a me nn sembrano molto gothic.

I cd migliori sicuramente Sky dancer & The gallery e Punish my heaven è senza dubbio la canzone più bella!!Bè,insieme a The rain!!

Saluti ;)

R
Ridan
Confratello
Utente
16 messaggi
Ridan
Confratello

R

Utente
16 messaggi
Inviato il 03 settembre 2003 18:58

Ho sentito Undo control e' ho pensato: spakka la cantante. Peccato che nelle altre canzoni che ho sentito non cantava.

I
Isa
Confratello
Utente
74 messaggi
Isa
Confratello

I

Utente
74 messaggi
Inviato il 28 settembre 2003 20:09

Dei Dark Tranquillity non conosco molto, provvederò!

Per quanto riguarda i Children of Bodom..li trovo strepitosi e mi unisco a quanto detto da Savatage (almeno, sono gli stessi consigli che hanno dato a me! ;):D )

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE