Entra Registrati
Giochi di strategia
K di Kerwyn
creato il 27 marzo 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
Kerwyn
Confratello
Utente
7 messaggi
Kerwyn
Confratello

K

Utente
7 messaggi
Inviato il 27 marzo 2006 9:07 Autore

Ragazzi ho provato la battaglia per la terra di mezzo 2... Me ne sono innamorato! E` fatto benissimo e il gameplay e` una cosa eccezzionale. Lo consiglio a tutti quanti gli appassionati di tolkien e non.

P.S.: attenzione crea dipendenza

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 27 marzo 2006 13:49

già "comprato" ... non mi pare una cosa troppo esaltante, le truppe sono troppo lente lol >_> beh adesso che sn tornato dalla gita lo provo meglio anche se probabilmente saro' oblivion-dipendente ghghgh ^^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 27 marzo 2006 15:02

Eh cercavo pareri su sto game =P Ma a livello di longevità com'è messo raga? :victory: Razze disponibili,campagne? :singing:

:singing:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 27 marzo 2006 15:34

guardate se volete uno strategico in tempo reale ambientato nel futuro dove usare lo scenario per difendervi e una grafica pazzesca allora provate Warhammer 40k :dawn of war!uno degli strategici più belli che ho provato !della battaglia per la terra di mezzo me ne hanno parlato bene me lo procurerò! :victory:

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 27 marzo 2006 20:26

Io avevo il primo, e mi piaceva molto. Questo lo stanno scaricando (abusivamente :victory: ) e me lo farò passare, giusto per vedere com'è :singing:

K
Kerwyn
Confratello
Utente
7 messaggi
Kerwyn
Confratello

K

Utente
7 messaggi
Inviato il 28 marzo 2006 21:57 Autore

a mio parere il gioco è molto longevo, ti dico che l' EA ha comprato i diritti sia del film che del libro percui ci sono missioni molto varie... Vi dico soltanto che ci vuole un computer molto potente per farlo girare al massimo della risoluzione, se siete della mia stessa idea, che a volte il gameplay deve avere maggior rilevanza sulla grafica, allora basta abbassare le caratteristiche video è il gioco scorre fluido. razze nuove? vi dico soltanto che tra le truppe selezionabili ci sono draghi, nani, giganti ed elfi. y

E
Endordil
Confratello
Utente
132 messaggi
Endordil
Confratello

E

Utente
132 messaggi
Inviato il 31 marzo 2006 15:42

Solito RTS o qualcosa di meglio?