Linkate qui: http://www.4degreez.com/misc/dante-inferno-test.mv
e fate questo assurdissimo test... :smack: mi spiace che sia in inglese, cmq si capisce abbastanza... certe domande sono assolutamente stupide!
Alla fine vi collocherà da qualche parte nell'Inferno di Dante!
Io sono finita nel Limbo:
You are one of the lucky ones! Because of your virtue and beliefs, you have escaped eternal punishment. You are sent to the First Level of Hell - Limbo!
Sarà perché alcune risposte le ho date a caso!?!?!? :smack:
Certo che il test per decidere a quale pg di Martin si assomigliasse, dava + soddisfazione!
ho corretto il link, scusate!
Arya, l'hai scampata, ma con tutte quelle birre che ti scoli mi aspettavo...non credo ci sia un girone per i beoni....allora dritta ai golosi che tanto siamo lì!
Io lo clikko, ma non c'è il test!!!
Voglio sapere che inferno mi tocca!
(Jeyne andrà dritta dagli iracondi...)
Il link giusto è http://www.4degreez.com/misc/dante-inferno-test.mv
Devi completarlo entro 10 minuti da quando apri la pagina
Ciaoooo
Nina
P.s: io sono finita nel sesto girone, quello degli eretici
Tante prediche su come non è giusto usare il proprio corpo...e poi finisci lì....
Vabbè ti manderò una cartolina dal PURGATORIO...
Ho schivato il reparto "Fraudolenti & Maliziosi" per un pelo...
Arya, l'hai scampata, ma con tutte quelle birre che ti scoli mi aspettavo...non credo ci sia un girone per i beoni....allora dritta ai golosi che tanto siamo lì!
Ma caro Jin, io sono una povera graziosa fragile innocente fanciulla indifesa e soprattutto pacifista, non potevo certo finire tra i dannati, eh!!! :smack: In effetti, però, tra i golosi...
Ho schivato il reparto "Fraudolenti & Maliziosi" per un pelo...
X' sospetto che tu, rispondendo al test abbia, mentito....
Circa il corpo ricordo che parlavo di reglare, forse ho sbagliato lì...
Cmq il Test mi paragona ad Elena di tr**a, essendo bellissima sono certamente anche molto buona, nn credi.
Paaaaaaaaaride dove sei?
Limbo...
ehi, un momento.. c'è anche l'antipatica comasca...
*offeso, se ne va dal limbo e va a farsi un giretto nel girone degli ubriaconi*
:yeah:
X' sospetto che tu, rispondendo al test abbia, mentito....
Io non mento mai...io scherzo...
E se quel babbaleo di Minosse ci crede che ci posso fare?
Un giorno ti verrò a trovare nel tuo girone, MENTENDO alla guardia e TRAVESTENDOMI da Paride....
Sono un Eretico!
Saluti dal sesto girone!
Jaqen
Sono un lussurioso... ma che volete farci... come dicevo ieri in chat... sono un lenzuolo e il letto è il mio ambiente naturale... ma mi destreggio benissimo anche al mare, in campagnia, in auto, nei camerini dei grandi magazzini... dove capita... viva la lussuria!!!
Ok... non prendetemi troppo sul serio... solo un pò... se no finisce che passo per maniaco sessuale!!
Salve ragazzi negli Eretici ci sono anch'io.
Limbo...
ehi, un momento.. c'è anche l'antipatica comasca...
*offeso, se ne va dal limbo e va a farsi un giretto nel girone degli ubriaconi*
:yeah:
Ma dai, antipatico lecchese, possiamo sempre invitare da noi qualche eretico e qualche lussurioso (dato che ce ne sono in abbondanza di entrambi!! ) e fare un festino per animare un pò il Limbo, che ne dici???
:smack:
Secondo girone.
LUSSURIOSI!
Level 2
--------------------------------------------------------------------------------
You have come to a place mute of all light, where the wind bellows as the sea does in a tempest. This is the realm where the lustful spend eternity. Here, sinners are blown around endlessly by the unforgiving winds of unquenchable desire as punishment for their transgressions. The infernal hurricane that never rests hurtles the spirits onward in its rapine, whirling them round, and smiting, it molests them. You have betrayed reason at the behest of your appetite for pleasure, and so here you are doomed to remain. Cleopatra and Helen of Troy are two that share in your fate.
L'ho fatto più volte e capito sempre lì.
Chissà come mai?
Uhmmm
sono nel terzo livello!!! Tra i Ghiottoni!!!
Vabbè che mi piace mangiare...però!!!
Polgara