Ma allora e' uscito? Sto cercando di ..."acquistarlo"... via internet ma mi pare non sia ancora uscito, anche se conosco qualcuno che dice che in america e' gia' uscito... voi ne sapete qualcosa?
thx ciau >_>
My Webpagec'era una mia vekkia discussione in merito,ma da allora non mi sembra sia cambiato alcunchè!prova a cercare su Everyeye è imho il miglior sito di videogiochi in italia! >_>
EDIT
ho trovato questi screenshot magari ti interessano ma nessuna data nemmeno sul sito ufficiale!
Ho spostato il topic in Volantis, dove dovrebbe stare.
scusa ma con tutti questi forum mi confondo lol ^_^
Beh lunedì questo amico che dice di avere neverwinter nights 2 me lo porta e verifico... :lol:
ciau
Usicrà a settembre, che io sappia.
E' uscito..pero' ci vuole un PC spaziale..io sto creando il mio personale shard, insieme ad alcuni amici..
Per ora milito su uno shard di NWN con un bel ladro puro di 18° livello.. >_>
confermo l'uscita....
quando l'ho visto sugli scaffali per poco non mi è preso un colpo!!!! >_>
io credo che attenderò la calata di prezzo... in questo momento 50 euri mi fanno differenza.... ;)
eh gia', l'ho visto pure io qualche giorno fa nei negozi... ma nn trovo dove "acquistarlo" gratis ghghgh
Wow! Non sapevo ci fosse. Ma che requisiti ci vogliono? Dubito che la mia carretta sia in grado di reggerlo... >_>
Ma soprattutto.....di cosa state parlando...?????? >_>
/me desidera apprendere...... ;)
Effettivamente i requisiti minimi sono altissimi..anche io non potrei giocarci..e sinceramente spendere soldi per migliorare il computer, per un videogioco, mi scazza un po'..
Ma soprattutto.....di cosa state parlando...?????? >_>
/me desidera apprendere...... ;)
Gioco di ruolo per PC, di cui finora esisteva ovviamente la prima edizione ed alcune espansioni. Varie classi, magie, missioni, armi, oggetti magici, etc etc. Giocabilità ottima (parlo sempre del primo), unica pecca (io amo Baldur's gate) è che si può gestire un solo eroe e non un intero gruppo. Ora andrò un po' a spulciare se ho speranze di farlo girare...
In NWN 2 si possono gestire anche 3 personaggi differenti, in tutto e per tutto!..come Galdur's Gate!
Uhm...ho da poco cambiato la scheda grafica (o meglio, finalmente ho comprato una cosa che possa definirsi scherda grafica) per cui credo proprio che appena troverò questo gioco ad un prezzo abbordabile lo prederò >_>
oggi a lucca games lo abbiamo visto girare...
al primo sguardo l'interfaccia sembra la stessa del secondo (c'era un bel po' di folla davanti allo schermo comunque....) ma la grafica è nettamente superiore!!!
>_> ;) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^