Ahahah difficile scegliere =P Voto Paolo Villaggio ^_^
/ ma non andrebbe in Myr?
Anche secondo me :D Spostata :D
:lol:
Sono fortemente indeciso, Villaggio o Abatantuono?? La scelta è dura... Abatantuono l'ho apprezzato molto nei film di Salvatores, ma l'interpretazione di Villaggio in "Io speriamo che me la cavo..." secondo me è magistrale. A mio parere, se non sono da Oscar, sono cmq due attori veri (anche Pozzetto e Banfi sono bravi, ma li vedo un gradino sotto... Vitali a me faceva poco ridere anche come comico) che meriterebbero sicuramente di più rispetto a quanto hanno avuto dalle loro carriere. Abatantuono almeno ha preso l'Oscar con Mediterraneo, se non ricordo male... ma nessuno dei due ha mai avuto un riconoscimento personale.
Paolo.
Paolo Villaggio.E' stato l' "interprete" di una generazione intera.
io ero indeciso fino alla fine tra Alvaro Vitali e Abatantuono(VIULEEEEEEENZAAAA!!!!!)
se avessi saputo che il buon vekkio alvaro era ancora a 0 voti lo avrei votato subito!
"Col fischio o senza??! :lol: ^_^
assolutamente villaggio
al secondo posto abatantuono
al terzo parimerito banfi e pozzetto
infine vitali, che mi hafatto ridere ma rispetto a questi quattro mostri sacri non c'è storia
Premetto che io in questi non vedo dei grandi attori. Vedo dei bravi attori, ma non così eccelsi da dar loro un riconoscimento importante come l'Oscar. Sono gli altri per me gli attori da Oscar ( Gene Hackman, Morgan Freeman, Clint Eastwood, Antony Hopckins ecc )
Però forse quello che mi è piaciuto di più nei suoi film e che mi sta più simpatico è Renato Pozzetto !! Perciò voto lui !! :wacko: :figo: ;) ^_^
Dico solo una cosa: VIULEEEEEEEENZAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :wacko:
un oscar alla carriera? A nessuno di questi. Al massimo un riconoscimento ad Abantantuono e Pozzetto: il primo per come ha dimostrato di saper recitare anche film di altro genere da quello demenziale, il secondo perchè tra i cosiddetti "comici" italiani di quel genere mi sembra il migliore.
voto Paolo Villaggio