Ho parlato di questa faccenda con un amico, grande appassionato di Martin: la sua idea è che la Mondadori voglia fare la furba, e giocando sul monopolio di cui già dispone si voglia incamerare una serie di entrate in più vendendo il libro attraverso Internet (in modo da non dover pagare ai vari librai una percentuale di circa il 10-15%, ma che può arrivare al 40%).Ho provato ad ordinare il libro...ma occorre registrarsi nel sito, e siccome non è chiarissima la distinzione che fanno tra utenti ed enti, per un errore ho indicato il mio email tra quello degli "enti"...con il risultato che non mi lascia registrare come utente. Volevo mandare un'email per spiegare l'errore, ma ci sono 35 mail diverse e nessuna finalizzata alle comunicazioni di questo genere (in pieno stile 187 telecom).
Sembra una barzelletta la parte di Robb's Stark!!!...l'hanno fatto apposta??
No, è un'anticipazione surreale nata dopo una cena troppo pensate. O forse, in realtà
SPOILER DA I FIUMI DELLA GUERRA
8f1fca13e8bce80245e92a168a7d717a'8f1fca13e8bce80245e92a168a7d717a
Robb Stark sarà raggiunto e resuscitato da Thoros e tornerà , con la sua testa di lupo ben piantata in testa, a fare un macello di tutti i suoi nemici, ed il Nord diverrà una pacifica terra per il pascolo dei mutanti artificiali....
Ummm probabile...e quindi non si può mandare nessna mail..
per lo spoiler >_>
io mi stò sentendo male
SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA
8565ed58a50349f5fe818347e0888e4b'8565ed58a50349f5fe818347e0888e4b
ho appena letto il passo dello sposalizio di Edmure Tully, e non ho quasi dormito stanotte con le lacrime agli occhi.
Se fosse vera una cosa del genere... sarebbe la fine.
NdBeric: segnalare gli spoiler <_<
io mi stò sentendo male
104b1f5ef6ec58eba10277f5ba6e0e96'104b1f5ef6ec58eba10277f5ba6e0e96
ho appena letto il passo dello sposalizio di Edmure Tully, e non ho quasi dormito stanotte con le lacrime agli occhi.
Se fosse vera una cosa del genere... sarebbe la fine.
Credo che durante la lettura
3f5c31228db4668c26ebef617a989d5c'3f5c31228db4668c26ebef617a989d5c
delle nozze di Edmure
si siano sentiti male in tanti! <_< <_<
NdBeric: occhio, segnalare sempre gli spoiler
ahahah....folle questa recensione!!!Sembra una barzelletta la parte di Robb's Stark!!!...l'hanno fatto apposta?? huh.gif
Ciao
Bry mad.gif
Ma cosa dice la recensione. Ho provato a cercarla ma non trovo nulla. Cosa diamine hanno scritto sul povero Robb ç_ç
Ma cosa dice la recensione. Ho provato a cercarla ma non trovo nulla. Cosa diamine hanno scritto sul povero Robb ç_ç
La recensione di cui si parlava la trovi qui. Tra l'altro, hanno modificato il titolo nel testo, ma la figura è ancora con il titolo vecchio... <_<
Bimbi hanno tolto la parte di Robb's Stark!! Mi sa ke l'avranno finalmente capito....solo ke il titolo è rimasto lo stesso!!
Ciao
Bry <_<
ma soprattutto avete listo cosa c'è scritto nei commenti?
MAX: Fregatura!!!!!Ho pagato gia’ il libro perche’ nella descrizione specificava che il libro era in commercio da ottobre 2005. Il giorno dopo che ho pagato il libro hanno cambiato la descrizione mettendo come data di uscita Giugno 2006. Ho mandato piu’ di una mail al servizio clienti ma non ho avuto risposta. Se avete un numero di telefono per contattare qualcuno vi prego di mandarmelo via mail m.salfa@tin.it. Grazie Max
Inserito il: 01/04/2006
vabbè,
inutile crucciarsi, quando esce esce.... nella trepidante attesa di quest'uscita vedrò di iniziare e finire "Il Portale delle Tenebre" , considerando che "I Fiumi della Guerra" l'ho ultimato proprio ieri sera.
4cc8fe05d3a50b21d94e00487120447b'4cc8fe05d3a50b21d94e00487120447b
Ho pianto come una fontana alla morte di Robb e Catelyn, voglio la morte dei Frey uno alla volta, scorticarli, smembrarli e gettarli in pasto al fiume come hanno fatto con la povera Cat <_< :shock: mentre attendo con ansia che Daenerys torni a Westeros con le tremende copie delle Legioni Romane (gli Immacolati) e spaccare in due Stannis e i Lannisters. Auspico alla morte di Ditocorto come non mai e alla sopravvivenza di Bran e Rickon... del secondo non si hanno più avute notizie, mi auguro che non abbia subito un'infausta sorte.
Theon mi auguro che venga spellato vivo. Un'idiota traditore di quel genere non merita altro che un pestaggio a sangue con lenta tortura.
Brienne e Jaimie sono curioso di vedere come prenderà la piega il loro rapporto di semi amicizia e reciproco rispetto che si stà instaurando, così come reagirà la povera Cersei nel vedere il suo amato gemello messo abbastanza male.
Sò già che Jeoffrey ci lascerà le penne... appena leggerò quel paragrafo penso che brinderò agli antichi dei per aver gettato nell'immondezzaio un idiota.
Sono in pena per la povera Jeyne che ora sarà disperata per la morte di Robb, così come per Brynden che si vede nella difficile posizione di avere il proprio Lord nipote ostaggio di Walder Frey e assediato dalle forze Frey e Lannister assieme... Edmure non viene ucciso semplicemente perchè c'è ancora Brynden, teoricamente se dovesse morire Edmure il titolo di Lord cadrebbe su Brynden dando ancora problemi e guerre... accoppandolo prima invece i Frey guadagnano due piccioni con una fava... e chissà che succederà a quel semi tordo di Edmure appena ciò succede.
Mah, sono in ansia pure per Jon Snow, cosa farà ora? Abbandonerà i Guardiani per diventare Re del Nord? Considerando che è una copia semi sputata del buon Eddard Stark ipotizzo di no, ma non si sà mai.
E comunque sia.... LUNGA VITA AGLI STARK E I TARGARYEN!
NB = Mi scuso per gli spoiler, non avevo pensato al fatto di poter rovinare un passaggio di storia a della gente azz... scusatemi non era voluta.
NeBeric: indicare sempre il libro di provenienza degli spoiler <_<