qualcuno dirà Jojo??
no ritorn proprio la famiglia Joestar che i veterani della serie ricorderanno sicuramente con nostalgia!
ambientato nei giorni nostri?nel futuro?e no, siamo nel passato precisamente nel 1890 quando un magnate del petrolio Stephen Steel organizza una gara di corsa di cavalli con premio per il vincitore di 50 milioni di dollari!il percorso si snoda per tutti gli stati uniti da san diego a New york e i protagonisti saranno Johnny Joestar e J.lo Zeppeli(in fondo l'autore si è sempre schierato contro le citazioni! :stralol: )
Preso sabato, letto sabato, bellissimo.
Seguo la saga dei Joestar da 13 anni ormai ^_^
Ultimamente mi sto guardando gli OAV in ita della terza serie.
Preso sabato, letto sabato, bellissimo.
Seguo la saga dei Joestar da 13 anni ormai ^_^
Ultimamente mi sto guardando gli OAV in ita della terza serie.
io lo prendo oggi!quindi ne vale la pena???
secondo me si! Tamarrate e chicche a GO! GO!
Come solo Araki ci può donare!
ok sono proprio le tamarrateche che anno reso famoso il fumetto che sono venute meno in Jojo purtroppo!se quì tornano me lo compro al volo! :unsure:
Letto, grazie al prestito di un amico (grazie Pier!!!).
Temevo un pò un prequels, senza contare che la VI serie di Jojo era veramente stata un pò pesante. Invece la storia mi sembra agile, anche se non priva di qualche esagerazione arakiana. Classica, e forse leggermente fastidiosa, la pseudo-colonna sonora inserita a parole per sottolineare i momenti di suspance. Invece il disegno, a mio parere, rimane un pò confuso nei momenti salienti, ma questo avviene dalla V serie...
Giudizio cmq positivo, da leggere!
letto e devo dire che mi è piaciuto anche se lo stile dei disegni di araki rimane sempre un pò troppo contorto per i miei gusti,la storia è comunque molto intrigante! ;)
Mi smebra interesante provero a leggere qualcosa!
Dopo i primi otto numeri, mi sembra che di poter dire che SBR sia un pò tirato...
La trama tende ad essere ripetitiva, mentre i colpi di scena sono a dir poco scadenti. Figurarsi inventarsi la caccia ad una reliquia che peraltro si intuisce subito a chi appartiene... Dan Brown colpisce anche nei manga!
I duelli infine tendono ad essere confusi, e soprattutto mancano i colpi di genio che mi avevano stupito nell'Araki della prime serie di Jojo...
Insomma, giudizio appena sufficiente....
Presi i primi 3 numeri: bellissimo, poi GRANDE DELUSIONE :unsure: , personalmente non lo compro più, ricompaiono stand e altre menate tipo VI serie...