Visto che nessuno lo ha fatto pubblicizzo un gioco on-line che a me non dispiace: X-Kings!! In pratica siete dei "feudatari" con dei lavoratori ai vostri comandi... inizialmente essi pagheranno tasse (per voi) con le quali potrete sbloccare le prime tecnologie... poi potrete convertirli in soldati (poi in cavalieri e arcieri, più avanti nel gioco), per attaccare altri "feudi" per incrementare le vostre riserve auree... l'attacco è immediato!! Invece dell'odiato fleet saving di Ogame c'è un sistema immediato per mettere al sicuro il vostro patrimonio: comprare... sale! (si sblocca con la tecnologia commercio), potete accumularne quanto volete e non può essere rubato (ovviamente quando lo rivendete la resa è del 65%, più o meno come le banche...) se vi interessa cliccate sotto!
Ci gioco da una ventina di giorni e devo dire che è abbastanza interessante, anche se devi collegarti spesso se non vuoi essere continuamente derubato, molto adatto a chi lavora in ufficio ed è on-line 8-9 ore al giorno
Non è vero, se ti metti in modalità difensiva in un quarto d'ora sistemi la giornata... forse è meno divertente, ma è sempre una tattica possibile...
CIAO
ci giocavo tempo fa ma mi ispirava poco... mi sn innamorato di Darkthrone ghghghgh :lol:
ho giocato ad Alaunt, che penso sia simile..ma dopo un po' questi giochi mi stufano sono ripetitivi.
A Darkthrone giocai qualche mese ai tempi della versione aplha, ho smesso poco dopo l'introduzione della Beta.