Io e una mia amica stiamo lavorando, su un forum GDR (appunto sulle cronache del ghiaccio e del fuoco, che abbiamo creato) una Fan Fiction. Le casate non sono necessariamente le stesse (gli Stark sono stato sostituiti dalla casata Arena, ogniuno può inventare la propria) ma comunque la storia creatasi può essere un interessante lettura..
metto il link, ci terrei a sapere che ne pensate ^^
http://iltronodispade-gdr.forumfree.net/?t=6480063&st=0
questa è la parte che ci è venuta meglio, la continuazione la trovate facilmente visto che la stiamo ancora scrivendo ^^ nella sezione battaglie vi è anche una lotta sul tridente
GRAZIE IN ANTICIPO!
*attenzione, il forum può contenere SPOILER fino a "il grande inverno", coloro che non avessero ancora letto il libro potrebbero trovarvi informazioni non gradite. Vi sono inoltre molte discrepanse con le cronache reali (Jaimie non è nella guardia reale, ecc..) proprio perchè si tratta di una fan fiction ^^
Non erano vietate le fanfictions?
Dietro richiesta di G.R.R. Martin il forum La Barriera è orientato ad evitare la pubblicazione di fanfiction riguardanti le opere del succitato scrittore
boh,rispetto ma non credo di essere pienamete d'accordo con la scelta di martin!
Dietro richiesta di G.R.R. Martin il forum La Barriera è orientato ad evitare la pubblicazione di fanfiction riguardanti le opere del succitato scrittore
e commo mai???
Semplicemente, Martin preferirebbe non ci fossero fanfic inerenti la sua creazione.
Ne ho letto alcuni piccoli pezzi, se posso dare un parere ci sono troppi puntini di sospensione, rischia di essere scambiato x una chattata su msn
Impresa ardita prendere come pov tywin, uno che é sempre apparso glaciale. Chissà sè dentro di sè era davvero in grado di provare turbamenti o cose simili...
A parte puntini di sospensione e vari errori ortografici, è un bel lavoro, non al livello di Martin, ma comunque assai apprezzabile!
Continuate, voglio vedere come va a finire fra la Cristallina e il Mastino!
^_^