Ma chi vuoi darla a bere...
Lecchese, guarda che preparo le bombe... Trasformo Lecco in un unico grande fuoco d'artificio, così festeggiamo anche Vis...
Vuoi la guerra????
>_> :) ;) :D :D :D
Vuoi la guerra????
>_> :) ;) :D :D :D
E' una sfida formale?!?!?!
/me va in riva al lago e lancia un guanto fin dall'altra parte, con un lancio ad effetto
Allora guerra sia...
Aspettate ragazzi, prima di dar fuoco a città o a qualsiasi altra cosa, lasciatemi fare il mio ringraziamento ufficiale!
Grazie di vero cuore a tutti!!! Mi avete dato un assaggio di felicità allo stato puro questa notte e sono grato al cielo di avervi conosciuti anche se virtualmente tutti quanti!!!
E la cosa è continuata anche qui sul Forum...
Continuando così non vi liberete mai di me!!!!
:smack: Grazie, un milione di volte GRAZIE!!! :smack:
E adesso (io intanto mi allontano prima che Arya lanci il grido d'attacco )....
che la lotta tra lecchesi e comaschi proceda...
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Auguri drago-lungo-come-un-cane-pastore!
Cresci con calma che sto finendo la gabbia!
TANTISSIMISSIMI AUGURI VIS!!!!!!!!!!!
Sono imperdonabile per questo tremendo ritardo nel farti gli Augruri.................................
.........ti prego non infilare la mia testa su picca!!!!!!!!!!!!!
Ciao ANOUK
Grazie Jinjizu!!! Purtroppo per te sono un tantino più grande di un cane pastore e dubito che la tua schiena potrebbe reggere il peso di una gabbia con me dentro.
E grazie anche a te Anouk!!! Non infilerei mai la tua testa sulla picca, però per il tuo ritardo si può cercare di recuperare... che ne dici di una bella torta di riparazione? Dopo l'abbuffata di qualche giorno fa, mi sento pronto ad accettarne un'altra!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Perdona anche me, ma scarozzando per il reame Brandon me ne sono dimenticato.
AUGURI VISERION!!!
HODOR HODOR HODOR