stò cercando l'inno nazionale italiano cantato alle olimpiadi di quest'anno sopratutto quello cantato dalla bambina!mi potreste aiutare?
Grande Morgil, anche io sono impegnato nella stessa ricerca, finora infruttusa...
sto cercando da giorni ma non trovo nulla...
continuo a cercare...più che altro mi sto buttando su qualcuno che abbia eventualmente acquisito a pc la cerimonia iniziale o quella finale, per poi estrarne l'audio...
così ce l'ho,ma si sente la voce del commentatore in sottofondo!
stò cercando l'inno nazionale italiano cantato alle olimpiadi di quest'anno soprattutto quello cantato dalla bambina!
Scusa ma nn ho capito una cosa...
...oltre al fatto ke è stato cantato dalla bambina, cosa aveva di particolare? Io l'ho sentito dal vivo e mi sembrava il nostro inno di sempre...
A me a trasmesso molto di più del solito... la bimba che cantava ha commosso tutti!
Anche io ho il tutto con il commento
E' stato molto bello con la bimba che cantava , ma sinceramente preferisco il nostro inno suonato alla maniera classica!!! Soprattutto in previsione mondiale!!!!!!!!
sinceramente preferisco il nostro inno suonato alla maniera classica!!!
Anche io, senz'altro. L'idea della bimba è buona, fondamentalmente, ma l'inno così arrangiato mi sembrava una vera lagna.