Ma COMPLIMENTISSIMI GIADAAAA!!! ^_^ Grandissimaaaaaa!!!
Sara
Auguroni!
che dire....
COMPLIMENTI!!!!!!
alla Salute
Complimenti Giada
Complimentissimi Giada......
il tuo 110 e lode è la dimostrazione che con la perseveranza si raggiunge qualsiasi risultato.......
alla tua.....
Qhorin
Veramente tanti tanti complimenti! Tra l'altro visto il titolo che hai dato alla tua tesi, dev'essere stata veramente interessante..ancora complimenti!!
Alla Tua Milady
TANTE TANTE CONGRATULAZIONI!!!!
/me ti invidia...
Wow 110 e lode ... taaaaanti complimenti ^_^
Complimentoni!!!!!!!!
e adesso brindiamo!!!!!
Complimentoni!!!!!!!!!! Rimarrà uno dei giorni più belli della tua vita, che ricorderai con gioia per la fatica che hai fatto a raggiungerla!! Congratulazioni ancora dottoressa!!!
Carlo
Vi ringrazio tutti davvero per le vostre parole..sono felicissima!!!
a voi
complimentissimi Giada!!!!
alla tua
/me brindosa oggi(esiste sta parola?)
Ani
ma complimenti complimenti complimenti!
sia per il traguardo raggiunto sia per il voto fantastico!
evviva e in alto i calici! ù\°_*/ù
Congratulazioni....credo che la discussione della tesi sia un momento a dir poco unico\importante\eccezionale etc etc.
Fai benissimo a vantarti del 110 e lode, te lo sei guadagnata.
PS: per tutti i barrieristi che, come me, non si sono ancora laureati: "Forza ragazzi,
prima o poi anche noi pubblicheremo una discussione come questa!!!"
HO FINITO!! Stamattina ho discusso la mia tesi "La Parigi degli impressionisti. Gustave Caillebotte tra inquietudini e modernità", e tra un pò di tensione iniziale, i miei amici lì pronti a sostenermi e le lacrime di mio padre e mia madre si è conclusa questa fatica! Con molta sboronaggine vi comunico il mio 110 E LODE! Un pò per vantarmene, lo ammetto, ma soprattutto perchè ci tenevo davvero tanto al risultato di questa tesi, l'ho portata avanti con tanta passione, e parte del giudizio finale andava anche in considerazione dell'installazione concettuale che avevo preparato per oggi (quella di cui parlavo anche nel diario ), e mi ha fatto piacere che ne sia stata riconosciuta la validità espressiva.Voglio condividere con tutti voi questa mia gioia davvero immensa per un passo così importante, e brindo alla mia e alla vostra salute
Un abbraccio a tutti voi!
...azz....questa barriera si stà riempendo di acculturati.../me mi sento piccolo piccolo!!
Augurissimi Giada bryndo al tuo mega risultato!!
Ciao
Bry