Mi piace l'Irlanda (anche se non ci sono ancora stata)
Irlanda? :mellow: :D :D :D :D
devo tornarci fra 2 settimane!
:( ^_^ ^_^ ^_^ meravigliosa
mi piace , da vedere, la nebbia ke è scesa attorno alla mia casa...da un senso di mistero!!!
mi piace studiare diritto...anke se adesso nn ne ho vogliaaa :mellow:
basci
Mi piace stare raggomitolato sul divano di sera, con la luce soffusa, mentre fuori piove... Ci manca solo la compagnia giusta! :mellow:
mi piace studiare diritto...
Quanto sei disposta a valutare il tuo entusiasmo per lo studio del diritto? Monetariamente, s'intende.
Mi piace il Laser Game :mellow: :(
Troppo figoso. Peccato che sia andato ad impattare contro un pannello di compensato, piegando gli occhiali.
Dannazione, li ho dovuti rimettere a posto ri-piegandoli a mani nude... il fatto che nessuna vitina sia andata a brave ragazze mi conforta riguardo all'esistenza della mia buona stella ^_^
mi piace trovare a sorpresa un amico, davvero tanto
mi piace trovare a sorpresa un amico, davvero tanto
sotto il tavolo? o altrove?
a me una volta è capitato di trovarne uno dentro al letto al mare qst estate-...x fortuna nn fu nulla di traumatico !!! dovevamo solo dormire nel letto assieme xke eravam in vacanza in 5 in una casa al mare e 5 letti separati nn c erano a!|!!!!! ash ash !!!
:(
Ricordo ricordo. Specie i mal di schiena procurati dal mio "giaciglio" :( un materassino da mare sgonfio appoggiato sul pavimento ghiacciato, in posizione tale che avrò dato almeno trenta testate alla porta per sera mentre mi sistemavo...
Ad ogni modo, mi piacciono gli uovi che mi son messo in firma! Boh, chissà che ne esce? Se il bestio non mi piace, che fo?
mi piace da matti il caffè...
ultimamente non posso farne a meno...mi piace una cifra...
mi piace il film "coffee and cigarettes" di Jim Jarmusch...non fumo ma bevo molto caffè..
Mi piace essere riuscita a recuperare i libri per la tesi! Finalmente!!!!!!! :D
Mi piace vediamo...
uhm mi piacciono diverse esponenti femminili dell'università, questo è certo! :) ^_^ :huh:
Poi poi uhm... mi piace il forum dell'università, anche se per adesso siamo mica in molti
Mi piace l'idea di cazzeggiare per due mesi finiti gli esami :D
mi piace aver guardato fino a mezz'ora fa i B&B per L'Irlanda
mi piace essere rimasto in casa una sera ogni tanto
mi piace quando il buon vecchio Pla, mi mette la pulce nell'orecchio e mi punzecchia perchè io riprenda a masterizzare D&D
mi piace sempre di più, anche se ormai è alla fine, il Devil di Bendis e Maleev
mi piace Mark Millar come scrittore
mi piace Brian Bendis come scrittore
mi piace Michael J. Strackzinsky come scrittore
mi piace Lost, mi piacciono Locke, Ana Lucia, Sayid, Sawyer e Hurley principalmente
mi piace come disegnatore John Romita Junior un mago
mi piace aver votato per primo nel match tra Jaime e Sandor
mi piace Sansa :D
mi piace la baia di Kinsale
mi piace dormire nel mio sacco a pelo
mi piace il blu
mi piacciono i sonnachiosi pomeriggi del sabato quando prendo il caffè al Fusion con Dave, Mauro, Fabbri, Simo, con la Mary e con la Meli e con chi c'è
- Mi piace fare la spesa
- Mi piace il cioccolato..da morire... :wacko:
- Mi piacciono le fragole
- Mi piace il mare
- Mi piacciono le grigliate
- Mi piacciono i crostacei
- Mi piacciono i gattoni ciccioni :figo:
- Mi piace guardare fuori dalla finestra di camera mia
- Mi piacciono le gazze, che hanno nidificato davanti a camera mia
Mi piace vedere Javier Zanetti che solleva una coppa.
uh...
mi piace l'idea che mi son fatto di come riverniciare la mia seconda vespa (se solo ce l avessi..) tutta bianca candida, con in basso una striscia nera o verde scuro scuro, con la scritta ELECTRONIC dello stesso colore..........waaaah!!!! :wacko:
mi piace perdermi nei miei pensieri!!!!
basci