ragazzi dopo molto travaglio, è online un semplice sito di uno dei miei due gruppi, i Cuore di Pietra!! dateci uno sguardo: http://www.cuoredipietra.net/
non è un capolavoro di programmazione web...ma l'importante sono i contenuti dopo tutto
ciauzzz
Gianluca
bravo gianlu!!
ma avete suonato con Denver?
un periodo si...un paio di mesi..ma era incasinato come non mai e dopo un po' ci ha lasciato
Ehi la grafica del sito mi sembra davvero bella, non sminuirlo così, non è niente male! Ma siete giovanissimi!!! Salutami Nicola e digli di non tagliarsi i capelli
Complimenti
Ebbravo gianlu =P Bel sito
Ehi la grafica del sito mi sembra davvero bella, non sminuirlo così, non è niente male! Ma siete giovanissimi!!! Salutami Nicola e digli di non tagliarsi i capelliComplimenti
eh si..l'unico 24enne sono io..gli altri sono veramente giovani
ok riferirò a Nicola..i capelli se li è spuntati perchè erano rovinati, ma non penso abbia nessuna intenzione di tagliarseli
grazie mille Giada, e grazie Fra!!
Grandi adesso, Gianlu, via coi concerti in patria
Ho sempre sognato di far parte di un gruppo!!.....ma non sono mai stato buono a suonare nemmeno il campanello di casa .....beh che dire...
....augurissimi x il vostro nuovo sito e un'augurio ke vi porti ad un rapido decollo!!!...bryndo a voi GRANDI!!!
Ciao
Bry
Complimenti!
io da poco sono entrata in una band come cantante e chitarrista...siamo ancora molto immaturi (e piccoli di età) ma abbiamo un sacco di voglia di suonare...sarebbe bellissimo poterci esibire un giorno, percorrendo la strada che tu e il tuo gruppo sicuramente ha già percorso...e per questo motivo rinnovo i complimenti!
Ani
Complimenti Gianlu!!
complimenti Gianuuuuu
sia per il sito sia per la band!!!
/me brynda insieme a Brynden
complimenti da un collega musicista e membro di un gruppo...
quando venite a torino fatemelo sapere che vengo sicuramente a sentirvi!