Benvenuto sulla Barriera!!!
Tiz
Ragazzi... l'arrivo del panda pone problematiche nuove... io posso occuparmene... nominatemi Guardiano del Panda... anzichè della notte... così posso farlo tacere ogni volta che comincia a spararne delle sue o cerca di rubare cibo e coca-cola altriui!!
Ciao panda!!!!
Prima che il mio pc cominciasse a caricare le immagini ho cercato di immaginare l'avatar... e avevo pensato di poter vedere una Fiat!!! Sai com'è, non avevo letto bene e mi era sfuggito l'articolo. Poi invece ho visto l'orsetto vispo e mi sono ricordato che sulle acque azzurre avevo visto qualcosa del genere...
Certo Yuriko, essere presentati da Pon ora come ora ha il suo perché: devi sapere, infatti, che il ragazzo ha decisamente buon gusto per i regali (grazie anche da parte di Nicole, Pon )... e -ma non vorrei essere troppo esplicito-, :figo:i regali da parte dei nuovi arrivati ai Guardiani della Notte, sono molto ben accetti!!!
La tua firma, non sono ancora riuscito a vederla... troppo tempo per caricarla... ma come ti hanno già detto, rischi molto grosso!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
La tua firma, non sono ancora riuscito a vederla... troppo tempo per caricarla... ma come ti hanno già detto, rischi molto grosso!!!
beh nn riesci a vederla x' nn c'è +
effettivamente era un po grossa e quindi l'ho tolta dopo praticamente 3 minuti che l'avevo messa. appena riesco a rimpicciolirla la rimetto
Bravo Yuriko!
chiedi a Jaqen di solito è lui che fa il sarto e restringe le firme.
Scusa, Jaqen se ti ho trovato lavoro... ti devo un'altra birretta
BENVENUTO Panda
Ho sentito parlare molto di te in chat!!
Specie da Pon e Rapier.....che mi hanno avvertito sul tuo conto.
Parlavano di scherzi, mazzate, cocacola, e via dicendo.....
*pian pianino si va a nascondere dietro a Pon e Rapier*
Polgara