Entra Registrati
Blind Guardian nel signore degli anelli
S di Siryo
creato il 08 febbraio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Siryo
Confratello
Utente
33 messaggi
Siryo
Confratello

S

Utente
33 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 19:25 Autore

Salute :D:dart:

Volevo Sapere se qualcuno pensa, come il sottoscritto, che nella clonna sonora della trilogia Il Signore Degli Anelli, le canzoni dei sempre-mitici Blind Guardian ci sarebbero state bene? Vi invito ad ascoltare LORD OF THE RINGS dei Blind

alla vostra :dart:

<Il mio naso non dice bugie> si vantò Weese<Io sento il puzzo della sfida, e il puzzo della superbia,e il puzzo della disobbedienza.Se sento anche solo un accenno di questi fetori,è con me che farete i conti.E quando vi annuso,voglio sentire un solo puzzo. La paura>.

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 20:40

Mmmmh... tempo fa avevo provato ad ascoltare i Blind (ne avevo sentito parlare bene) ma non mi sono sembrati questa gran cosa... meglio i Rhapsody e i freedom call ( anke se nn sono proprio epic metal...) ghghghgh :D

B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 20:55

Rhapsody e Freedom Call...arghhhhhh...me beve x dimenticare subito...

tornando ai Blind, in teoria Peter Jackson li aveva contattati proprio per realizzare la colonna sonora del primo film , solo che visto l'impegno che i Blind avrebbero voluto mettere nel progetto e il tempo limitato a loro disposizione, il progetto è saltato. Comunque avevano intenzione, almeno pochi anni fà, di realizzare un musical ispirato proprio all'opera tolkeniana. Chi vivrà vedrà... :D:dart::dart:

G
GiadaStark
Confratello
Utente
277 messaggi
GiadaStark
Confratello

G

Utente
277 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 20:59

Hai presente la versione orchestrale di Lord of the rings? E' bellissima :dart: E comunque anche il video della canzone è costituito da immagini tratte da "La compagnia dell'anello"!! :D

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 22:05
tornando ai Blind, in teoria Peter Jackson li aveva contattati proprio per realizzare la colonna sonora del primo film , solo che visto l'impegno che i Blind avrebbero voluto mettere nel progetto e il tempo limitato a loro disposizione, il progetto è saltato. Comunque avevano intenzione, almeno pochi anni fà, di realizzare un musical ispirato proprio all'opera tolkeniana. Chi vivrà vedrà... :dart::dart::dart:

Davvero? :D:dart:

sarebbe stupendo vedere un bel film fantasy con una colonna sonora metal (power/epic/o magari anche altro)...

B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 23:26
sarebbe stupendo vedere un bel film fantasy con una colonna sonora metal (power/epic/o magari anche altro)...

Anche se è un horror sui vampiri (il che comunque rimanda il film al filone fantastico...), prova a guardare La regina dei dannati, seguito di Intervista col vampiro, che ha una colonna sonora metal / dark veramente ottima. :D:dart::dart:

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 15:04
Hai presente la versione orchestrale di Lord of the rings? E' bellissima :dart: E comunque anche il video della canzone è costituito da immagini tratte da "La compagnia dell'anello"!! :D

Eh già.....

io l'ho scaricato 1 pò di tempo fa con la colonna sonora originale..... :dart:

che dire....i Blind Guardian sono 1 altra categoria...... :dart:

Qhorin :dart:

S
Siryo
Confratello
Utente
33 messaggi
Siryo
Confratello

S

Utente
33 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 15:05 Autore
Davvero? 

Approvo pienamente !, oppure fare un film da una saga musicale (come Symphony of Enchanted Land, degli ITALIANI Rhapsody) :D

:dart::dart::dart::dart:

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 17:06

Sì beh, come testi mi sembrano un po'... Brooks, quelli dei rhapsody lol >_> O il film viene benissimo o viene na skifezza ;P

B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 17:49

Un film sui testi dei Rhapsody e con la loro musica...BRRRRR

Peggio di un gay pride hihihihihihihihi ;p >_><_<:unsure:

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 20:03

Tengo cmq ad aggiungere una cosa: la colonna sonora del Signore degli Anelli che hanno fatto è lo stesso stupenda!!!

>_><_<:unsure::dart:

(thx izio x il consiglio, cm al solito...)

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2006 0:32
meglio i Rhapsody e i freedom call

non mi dispiacciono questi due, ma i Blind sono su un altro pianeta decisamente.

Intanto con un anticipo esagerato ho già preso il biglietto per il 10 ottobre a milano...non vedo l'ora di rivederli... >_>

N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2006 16:47
Un film sui testi dei Rhapsody e con la loro musica...BRRRRR

Peggio di un gay pride hihihihihihihihi ;p :D;):(

basta vedere i video che hanno girato a supporto delle loro canzoni!!! non ci sono parole, lol il porco che gira sullo spiedo ihaauhauha

I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2006 21:04

premettendo che adoro i blind guardian e che li preferisco decisamente ai Rhapsody e a qualsiasi gruppo epic, secondo me una colonna sonora heavy metal per un film così non ci farebbe niente... però una colonna sonora suonata dai blind in stile acustico (tanto per intenderci, come i pezzi di Forgotten Tales) ci sarebbe stata stupendamente bene.

A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 11:04

Adoro i blind guardian e adoro le canzoni di "night falls in the middle heart" :huh:

tuttavia penso che in un film come quello di jackson una colonna sonora di questo tipo avrebba stonato,e parecchio... :)

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE