Entra Registrati
Come fare
S di Siryo
creato il 07 febbraio 2006

S
Siryo
Confratello
Utente
33 messaggi
Siryo
Confratello

S

Utente
33 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2006 17:57 Autore

Salve a tutti >_>

Ho una domanda per tutti gli esperti in materia di convincimento della folla :wacko:

Come posso convincere i miei amici a leggere le cronache del ghiaccio e del fuoco, dato che non hanno voglia di iniziare una saga cosi lunga?

rispondetemi prego

 

 

 

 

 

 

 

 

 

<Il mio naso non dice bugie> si vantò Weese<Io sento il puzzo della sfida, e il puzzo della superbia,e il puzzo della disobbedienza.Se sento anche solo un accenno di questi fetori,è con me che farete i conti.E quando vi annuso,voglio sentire un solo puzzo. La paura>.


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2006 18:34

Ciauu Siryo e benvenuto sulla Barriera!!!

 

per quanto riguarda i tuoi amici basta fargli incominciare il primo libro e poi non potranno più smettere !!! >_>:wacko: :smack: :smack:

 

 

alla tua!!! :smack: :dart: >) ^_^


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2006 18:45

BENVENUTO FRA NOI :smack:

 

Uhmm per convincerli fagli legger il primo libro...solitamente basta e avanza per creare dipendenza =PP

 

 

 

Alla tua lord :wacko: :smack: :smack:

 

 

>_>


S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2006 19:21

Concordo :smack: anke io all'inizio ero molto restìo. poi ho iniziato il prinmo e nn mi sn più fermato..fai fare lo stesso ai tuoi amici >_>:wacko:



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2006 22:30

Ciao Siryo! >_>

Che strana discussione di presentazione.. vediamo un po'.. dì loro che chi arriva a leggere almeno i primi due libri ha una rivelazione a livello esistenziale. Non sarà del tutto vero, o comunque non per tutti, ma a me è accaduto!!! :smack:

Benvenuto sui ghiacci eterni! :smack:

Al tuo arrivo!! :wacko:

 

vis.gif

 

N.B.: MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2006 22:33

ciao benvenuto!!! :wacko:>_>


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2006 22:56

benvenuto!

alla tua! °_*/ù

bello l'avatar di cap!



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2006 23:04

Benarrivato sulla Barriera!! >_>:wacko:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 8:59

Ben arrivato ragazzo! Non temere, se riesci a fargli toccare il primo libro sono fregati, non si staccano +, manco x dare attenzioni al gentil sesso!!!...

 

 

....io ho fatto iniziare 3 amici con questa saga....e mollarne altrettanti :wacko:

 

 

Benvenutissimo....bryndisone :smack: :smack: :smack: :dart: >) ^_^^_^:D

 

Ciao

 

Bry >_>


S
Selendir Ellendhar
Confratello
Utente
145 messaggi
Selendir Ellendhar
Confratello

S

Utente
145 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 9:28

Salve ragazzo, che ne dici di un buon bicchiere di vino speziato?

Per quanto riguarda Martin, cerca di mettere tra le mani degli amici il primo libro e stai a vedere cosa succede......

Benarrivato.

>_>


A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 10:11

Mi unisco al benvenuto e al consiglio generale : dopo aver letto il primo libro non riusciranno più a smettere !


T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 12:21

Benvenuto.... mmmh ti dirò all'inizio non ero una grande estimatrice della saga del Ghiaccio e del Fuoco, a dirla tutta mi era cordialmente antipatica... però come tutti i libri... ho portato a termine la lettura del Trono di spade.... ti assicuro dopo le prime 60 pagine se non hai una crisi di rigetto... leggi tutti i libri di filato! :D

tiz :dart:


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 16:31

Benvenuto.....


P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 17:28

Digli che chi legge Martin è più bello, più felice ed è pieno di donne. Piccolo disclaimer, questa strategia funziona solo se tu sei bello, felice e pieno di donne, altrimenti non ci crederanno mai.

 

Al di là di questo. Benvenuto tra noi.

 

Paolo.


S
Siryo
Confratello
Utente
33 messaggi
Siryo
Confratello

S

Utente
33 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 19:14 Autore

Grazie di tutte le risposte... Proverò. :D

Devo riuscire a diffondere la lettura dei libri, a volte mi sento l'unico in tutta la toscana a sapere di questa saga.

 

Cambiando argomento, come posso entrare a far parte dei comitati che vedo scritti nei vostri messaggi (tipo comitato pro metalupi)?

 

Alla vostra :dart:

 

C:\Documents%20and%20Settings\Billy\Documenti\Immagini\2005_0827Image\celestia.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

<Il mio naso non dice bugie> si vantò Weese<Io sento il puzzo della sfida, e il puzzo della superbia,e il puzzo della disobbedienza.Se sento anche solo un accenno di questi fetori,è con me che farete i conti.E quando vi annuso,voglio sentire un solo puzzo. La paura>


Messaggi
26
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
S
Siryo
2 messaggi
S
Ser Oswell Whent
2 messaggi
A
Ani Stark
1 messaggi
S
Selendir Ellendhar
1 messaggi