Citerei, giusto per completezza, "Il Re Scorpione", che non è propriamente fantasy ma almeno è ben fatto e ben girato !
è forse un tantinello troppo zabarro (=tamarro)
è forse un tantinello troppo zabarro (=tamarro)
Eh, mi sa proprio di si !
Lorenzo ma è vero che durante il film appaiono le schede dei personaggi?Mi sembra una ca****** ma ne ho sentito parlare.
se ti riferisci al film di dnd. no, non appaiono le schede dei personaggi..ma se sei un giocatore puoi facilmente divertirti a trovare la classe del personaggio e i vari talenti che ne hanno costiuito lo sviluppo.....
Cmq come già citato anche Legend era un vecchio film fantasy con Tom Cruise giovanissimo come protagonista
aggiungerei anche "la tigre e il dragone", qualcosina di fantasy c'è...
dragonhearts 2 ( anche se non lo avete visto è uguaE)
la trilogia di interceptor (1,2,mad max) soprattutto il terzo
secondo me con mad max siamo decisamente in SF e non in fantasy. Al limite la tigre e il dregone, sebbene sia una fantasy orientaleggiamnte che non amo particolarmente
Ishamael Inviato il Jul 16 2003, 01:12 PM--------------------------------------------------------------------------------
secondo me con mad max siamo decisamente in SF e non in fantasy. Al limite la tigre e il dregone, sebbene sia una fantasy orientaleggiamnte che non amo particolarmente
Hai ragione, era per allargare un po' la lista...