Credo che abbiate fatto un'ottima scelta..forse è xkè lo conosco da poco, ma a me sembra una brava persona >)
a parte gli scherzi, buon lavoro
Alla Tua :smack: :smack: :smack:
AAAAAAAAAAHHHAAAAAHAAAAAHAAAAAAHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAA
:smack: :smack: :smack: >)
Ma un moderatore è autorizzato a portare il Pelo? XDDDDDD
Sono fiero di averti conosciuto e apprezzato già prima di questo grande Passo. In verità non mi aspettavo che tu avresti accettato il ruolo, ritenevo più probabile che te lo proponessero e tu rifiutassi. E invece sei stato degnamente indignito!
Congratulatio molterrime CatAniAno!
grandissimo, italo!
complimenti e buon lavoro!
ti manderemo irina in persona a congratularsi con te e a premiarti... :°D
Credo che abbiate fatto un'ottima scelta..forse è xkè lo conosco da poco, ma a me sembra una brava personaa parte gli scherzi, buon lavoro
Alla Tua >)
:smack: :smack:
A parte tutto Itàlo, buon lavoro :smack:
p.s.: comunque tranquillo, presto comincerò a spammare in Strada del Re, ma bisogna che tu mi insegni come si fa, dato che in queste cose sei maestro
Scrivo per riferire ciò che ha detto Italo... purtroppo in questi giorni, per via di gravi problemi, non potrà essere molto presente... ci tiene a precisarlo per non dare un'immagine sbagliata di sé... proprio adesso che è moderatore, non vuole scappare subito... ci sarà durante la notte per qualche giorno, poi tornerà a tempo pieno Spera che comprendiate e che questo non crei problemi di sorta.
Grazie Ale
"Fortunatamente" oggi mi son sbrigato abbastanza presto,così magari appesto un po' il forum con la mia presenza e vedo di iniziare a lavorare.Purtroppo però devo confermare quanto riportato dal buon Xay:nei prossimi giorni c'è la concreta possibilità che io mi assenti un po' più del dovuto(o previsto)ma non temete( ),dovrei riuscire a passare di notte con una certa regolarità(anche se credo che mi tratterrò lo stretto necessario dato che il giorno dopo c'è sempre l'infelice scuola ),quindi,dovessero esserci problemi,dubbi o qualunque altra cosa(magari che sia di mia competenza ),contattatemi pure.Anche se non sembrerà,continuerò ad esserci(per vostra sfortuna ),solo abbiate un po' di pazienza con i tempi di risposta
Ciau a tutti
congratulazioni italo!
/me pure vuole fare la mod sulla barriera
Complimenti Italo! Sei blu XDD
Complimenti Italo! Sei blu XDD
Sarebbe a dire che è cianotico?!
questa è grandiosa!!!
Complimenti Italo! Sei blu XDDSarebbe a dire che è cianotico?!
No, sarebbe a dire che è un puffo. Decidete voi quale XD
Complimenti Italo! Sei blu XDDSarebbe a dire che è cianotico?!
No, sarebbe a dire che è un puffo. Decidete voi quale XD
Conoscendo Italo, è un puffo allucinogeno senza ombra di dubbio
Ho passato una settimana di influenza e torno sul forum e cosa vedo !?!?!?!
Italooooooooooo !!!!!!!!!!
Sono troppo contento per te!!!
Ricordami di offrirti da bere dal vero la prossima volta che ci si vede!!!!
Congratulazioni Italo!
>)