Brynden, il video è nella pagina del blog, al posto di un post di qualche settimana fa è l'intervista fatta a chuck norris da un emittente americana, in cui gli leggono alcuni dei commenti assurdi spuntati su internet
ah, e chuck ovviamente vincerà anche contro hitler >)
Al più grande attore comico!! >)
Assolutamente a Chuck! Maximum Respect! Booyakasha! >)
Uahshsa ho provato a mandargliene una anche io...! Vediam se l'accettano >)
Prima Loras ha chiuso la discussione su Approdo del Re su Chuck Norris, perchè glielo ha detto in persona il Sommo Chuck...
Prima Loras ha chiuso la discussione su Approdo del Re su Chuck Norris, perchè glielo ha detto in persona il Sommo Chuck...
:unsure: Come fai a dirgli di no :figo:
:wub:
tra gli accessori del coltellino svizzero di chuck norris c'è Mac Gyver..... :unsure: :figo:
>_> :wub: :wub: ^_^ :D
Stramitico!!!!
Io la prima volta ste cose le ho sentite sullo zoo di 105, non sapevo che venissero da internet...
Quasi quasi la battaglia Norris vs Hitler la faccio anch'io con Soul Calibur...
Rally-HO :D
E allora beccatevi questo !!
Mac Gayver :unsure: :mellow: ^_^ :D
:stralol: :figo: ;) :lol: :stralol:
Ma non è una vera pubblicità...vero?
Rally-HO :figo:
Chuck Norris picchia come non lo avete mai visto picchiare in http://hallpass.com/media/chucknorris.html
Tutto quersto trambusto su Chuck Norris ha alfine causato un vero miracolo: mi ha fatto venir voglia di vedere una puntata di Walker Texas Ranger...
Per curiosità, Chuck norris è il nome dell'attore o del personaggio?
Scritte queste parole, Lavos-D venne atterrato da un calcio volante. Nessuno deve avere dubbi su Cuck Norris
Chuck Norris picchia come non lo avete mai visto picchiare in http://hallpass.com/media/chucknorris.html
Tutto quersto trambusto su Chuck Norris ha alfine causato un vero miracolo: mi ha fatto venir voglia di vedere una puntata di Walker Texas Ranger...
Per curiosità, Chuck norris è il nome dell'attore o del personaggio?
Scritte queste parole, Lavos-D venne atterrato da un calcio volante. Nessuno deve avere dubbi su Cuck Norris
E' il nome dell'attore
Chuck Norris ha ucciso la notte con un calcio rotante perchè gli ha portato consiglio. Nessuno può permettersi di consigliare niente a Chuck Norris. Nessuno.
sto morendo...
Chuck Norris ha ucciso la notte con un calcio rotante perchè gli ha portato consiglio. Nessuno può permettersi di consigliare niente a Chuck Norris. Nessuno.
sto morendo...
/me come il mio omonimo si accascia al suolo...... :victory:
:singing: :singing: :singing: stanno sconnettendo......
Qhorin ^_^