Ciaooo a tutti,
appena sono appena giunto sulla strada del re... Primo post!
Notizie sull'uscita dei prossimi libri in ed. economica???
Dovevano uscire a maggio...
Lo so, dovrei regalare i libri che ho in ed. economica (a una persona speciale) e inziare quella di lusso...
un saluto a tutti voi, spero di trovare ottima compagnia e sublimi dibattiti in questo forum!!
Ciao!
Benvenuto alla Barriera, amico.
Ti troverai bene, ne sono certo.
Qui siamo tutti pazzi!
Benvenuto sulla Barriera!!!
Tiz
Benvenuto sulla Barriera!!!
Mi sa che qui nessuno li conta, i libri in economica di Martin: appena ne esce uno nuovo ci fiondiamo a comprarlo, nonostante qualsiasi prezzo!!!
Benvenuto alla Barriera, il posto ideale per gli amanti di Martin
Anna, ti sbagli, io li ho in edizione economica (però me li faccio prestare da un mio amico che li prende in versione cartonata, così mi tengo a pari...).
Riguardo all'uscita di Tempesta di Spade in economica... boh... vedrò di informarmi..
in ogni caso
^_^ Benvenuto Lörd_Märkø
BENVENUTO
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!
GRAZZIIIiiiiieeeeeeeeeeeeeeee....
Anna, ti sbagli, io li ho in edizione economica (però me li faccio prestare da un mio amico che li prende in versione cartonata, così mi tengo a pari...).
Riguardo all'uscita di Tempesta di Spade in economica... boh... vedrò di informarmi..
in ogni caso
^_^ Benvenuto Lörd_Märkø
Sei uno dei pochi, Gio!!! Del resto, da un lecchese mi aspetto di tutto!!!
Benvenuto!!!
Benvenuto
I libri in edizione economica non li ho mai neppure visti, appena ne esce uno scippo una nonna e vado a comprarlo.... o in caso uso il fondo cassa del bar dove lavoro....
No, signor Brigadiere.... sto solo scherzando... posi quelle manette....
Ancora benvenuto!
Giò di Lecco?
Ma non era Genovese?
Benvenuto anche da parte mia!!!
Jaqen
Benvenutto alla Barriera, qui in tanti l'attesa passa più in fretta
Ciao Lörd_Märkø.
Benvenuto sui ghiacci eterni!!!
Anch'io ho letto i primi libri in edizione economica, ma adesso mi sto adoperando per acquistarli anche in edizione rigida. Quel drago "profetico" sulla copertina del primo libro mi ispira tantissimo!!!
Buona permanenza!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"