Entra Registrati
Esistono gli stargate?
T di Tati
creato il 24 gennaio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 1:27

Dubbio... che possano esistere o no simili portali, sogni e sensazioni oltretutto non contestualizzate e non assegnate non mi paiono questa gran prova :D

Convinto dell'esistenza di altre forme di vita nello spazio,non necessariamente "intelligenti"

Marte conferma, del resto. La mia opinione è che il grosso problema nel parlare di alieni è che appena si accenna l'argomento l'idea che viene in mente, e che si pensa creduta dall'altro, sia quella della razza stra-evoluta che non ha altro modo di passare il tempo se non girare intorno alla Terra...

O
orlando stark
Confratello
Utente
60 messaggi
orlando stark
Confratello

O

Utente
60 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 3:00

Non e' per alimentare inutili polemiche ma secondo me si capiva che Rhaegar stesse scherzando giusto così per sdrammatizzare un po'....nessuno si ricorda " Mio Cugino " di Elio e Le Storie Tese !? Io non me la sarei presa......

E se fossimo noi quelli chiusi nell' armadietto della Grand Central ( rife MIB II )...

T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 11:22 Autore

Ragazzi, ciò che è postato è solo una "cosa curiosa" che ho trovato su internet, mi è dispiaciuto molto leggere determinate risposte perchè in questo modo non si riesce a cogliere lo spirito del tread. Non sto dicendo che l'argomento trattato nel link risponda a verità ed è ingenua la persona che ci crede, ma un pizzico di sana curiosità penso che sia insito nella natura umana.

Anche io, come voi, sono curiosa e non escludo di provare un certo scetticismo su questo portale, e cmq credo che sia impossibile essere soli nell'universo.

tiz >_>

O
orlando stark
Confratello
Utente
60 messaggi
orlando stark
Confratello

O

Utente
60 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 12:36

Si si anch' io curioso...... >_>

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 12:53

Ammetto e anzi posso anche sostenere che probabilemnte esistono altre forme di vita nell'universo..

Per qunto riguarda lo stargate in questione mi ritengo un pò scettico soprattutto perchè perchè sul sito di riferimento non vengono riportati molti dettagli o testimoninze o quant'altro....appena avrò un pò di tempo vedrò di documentarmi meglio perchè comunque queste cose mi affascinano molto

A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 13:04
In effetti anche io penso che qualcun'altro esista nell'universo oltre noi......ma da qui a parlare di porta degli dei ne scorre di acqua raga...... :(

Qhori :D

ahi ahi,devo asserire con qhorin.....mi ha tolto le parole di bocca...

continuo a credere nella vita fuori da questo pianeta,ma stargate.............................................. >_>>_><_<:angry::(

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2006 13:57

Ad esempio la faccia su Marte l'avete mai vista....???? :blush:

se trovo 1 foto la posto..... :blush:

O
OttoPus
Confratello
Utente
137 messaggi
OttoPus
Confratello

O

Utente
137 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2006 14:02

Ma dai, non cadiamo nel ridicolo. Ci sono teorie verosimili, confutabili con prove storiche, altre no.

Prima di sparare a zero e fare ironia sterile, facciamoci tutti una bella lettura e apriamo la mente, il resto vien da sè :blush:

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE