umm.....interessante.
Io ho il pc ke dà le spalle al mio direttore....in sintesi quando non ho voglia di fare un cavolo (spesso) navigo in internet e non devo giustificarlo x niente (certo devo aver concluso quello ka mi hanno dato da fare)
P.S.: Spesso vengo sulla barriera!...il mio posto preferito x cazzeggiare!!
Ciao
Bry
Ultimamente anche per me il PC ma soprattutto la Barriera sono la mia scusa e principale volvola di sfogo.....
A noi tutti.....al Nord.....
Qhorin
Cavoli 6 veramente il peggiore....sempre a bere stai
....ok io ti seguo molto da vicino
ciao
Bry
Grazie della compagnia Bry.....ho proprio bisogno di 1 sbronza.....
Quando prorpio non ho voglia di fare niente, in genere comincio a dialogare via mail con il mio migliore amico.
Posso permettermi di farlo perché in negozio sono da sola e, se non c'è gente o non ho grosse pratiche da sbrigare, posso contare su un po' di tempi morti.....
Oppure vengo a fare un salto qui sulla Barriera.
Se invece non devo lavorare, in genere leggo, leggo, leggo....di tutto.
Kisses
o faccio come in questo momento e accendo il computer per fare un salto qui o gioco con la Play......... quella console è la mia rovina
Quando si tratta di rimandare lo studio, trovo sempre qualcosa di più edificante da fare, tipo leggere il dizionario, cercare di imparare da sola il portoghese, tendere agguati al gatto, dormire, riordinare i libri secondo scala cromatica o anno di pubblicazione...
piottosto che mettermi davanti al libro di latino sono disposto a fare qualunque cosa come leggere, giocare al computer (al momento va pro5, need most wanted, age3), uscire cn amici o dormire davanti alla tv
piottosto che mettermi davanti al libro di latino [...]
Latino! Pensa che io voglio studiarmelo da sola!
Kisses
Magari studiarlo da soli può essere bello...
Ma passare ore davanti alle versioni ke ti assegna la prof è un suicidio...
diciamo ke nn è proprio in cima alla lista dei miei desideri!!!
piottosto che mettermi davanti al libro di latino [...]Latino! Pensa che io voglio studiarmelo da sola!
Kisses
Vabè ma questa è pura eresia.......
di solito mi metto a suonare la chitarra...oppure accendo il computer e faccio un giro di forum...ma ultimamente sono lievemente troppo impegnata...
Ani
ma se è per questo ci sono un sacco di cose che si possono fare per non fare qualcos'altro, non c'è pericolo di non trovare nemmeno una scusa!
io leggo,libri manga e giornalini stupidi su cui faccio anche i test ancora piu stupidi, cerco di imparare a suonare la chitarra, accendo il computer, controllo la posta, faccio un giro sui preferiti, faccio un giro sulla barriera, gioco a campo minato, decido che ho un bisogno impellente di masterizzare un cd o di scaricare musica o di stampare delle foto, mi siedo, disegno, sfoglio tutto il diario di scuola, magari attacco o scrivo qualcosa, cerco i testi delle canzoni, cambio posto ai poster della mia camera,poi decido che mi piacevano di piu com'erano prima e li rimetto com'erano prima, metto in ordine la mia camera, svuoto l'astuccio e butto via le penne che non uso più, provo i vestiti di mia sorella, mi faccio la ceretta(cosa che a me richiede mooooolto tempo),mi sistemo le sopracciglia,mi limo le unghie,mi faccio la doccia,lavo i capellie li asciugo, accendo la tv e decido che non c'è niente di decente, la spengo, sfoglio i libri di scuola (quello di biologia è molto interessante), telefono, cambio lo sfondo al cellulare,chatto su msn,decido che è ora che le mie amiche mi ridiano quello che gli ho prestato, esco di casa e vado a prenderlo, dormo,esco in generale, provo la coreografia di danza(a volte però faccio una delle cose precedenti per non fare neanche questa...), scrivo quello che mi passa per la testa sul pc (su un file che ho chiamato "rivoluzione francese" così sono sicura che nessuno si sognerà mai di aprirlo), mangio, bevo, faccio il caffè, piego le magliette una a una e le rimetto nel cassetto, mi pulisco le scarpe, mando sms, cerco di imparare a fare il giocoliere con tre palline senza molti risultati(qualche tempo fa anche il cubo di rubik mi teneva discretamente occupata),chiedo a mia sorella che cosa sta facendo, la guardo per un po', mi metto a chiacchierare e le rompo le palle,giro per la casa senza meta apparente.
...se mi viene in mente qualcos'altro(sicuramente ho dimenticato qualcosa)lo scriverò...
mitica kit!
sei la regina delle trovate inutili!
..................
ma pensandoci bene infondo per niente inutili, perché perdendo tempo a volte, ci facciamo anche del bene!
alla tua!
Non tantissime cose... accendo il computer, vengo a fare un giro sulla barriera, spegno il computer.
Mi prendo su e vado a fare una passeggiata o un giro dai miei amici, o mi rileggo un po' di Cronache.
Prendo il cellulare e libero un po' la memoria dalle decine di sms inutili che mi arrivano in tempi di Christmas Card.
Poi do' un occhio alla lista di cose che ho da fare salvata sul cellulare, inorridisco, impreco, e cerco di darmi una mossa a farle.
Ankio ankio ....guardate dopo 11 anni di lavoro con turni spezzati , lavoro 2 giorni per un totale di 24 ore e poi a riposo per 3 , sono diventato un professionista del cazzeggio specializzato nel rimandare a domani quello che potresti far adesso tanto c'e' sempre tempo comunque viendo al mare d' estate spiaggia e attivita' collterali vela immersioni etc d' inverno PC PS2 WEB teatro e libri libri libri libri e se sono in dolce compagnia coccole....lo so come risposta e' generica ma se uno il cazzeggio se lo organizza che cazzeggio e' ???!!!
Ogni scusa è buona per evitare di fare qualcosa che non sopporto (o che non mi va)
- mi torna in mente un appuntamento, telefonata urgente
- devo cercare dei dati (sempre urgenti) al pc
-al limite mi butto per terra e faccio il morto (con gli orsi funziona)