In questo periodo avrei proprio volgia di un gioco di pure strategia da battaglia.Ho giocato sia a Medieval che a Rome total War e mi chiedev se qualcuno di voi conosceva qualcosa dello stesso genere.
Ciaociao a tutti
Sempre che resti nell'antichità o va bene anche dei tempi recenti,tipo 2GM o prosismo futuro?
Meglio di Rome Total War non saprei assolutamente cosa consigliare...al massimo prova uno dei tanti mod dello stesso per poter provare nuove emozioni con lo stesso gioco.
Sempre che resti nell'antichità o va bene anche dei tempi recenti,tipo 2GM o prosismo futuro?
A non ci avevo pensato anceh le alternative futuristiche o contemporanee...
Si si vanno benissimo anche loro
A non ci avevo pensato anceh le alternative futuristiche o contemporanee...
Si si vanno benissimo anche loro
se vuoi provare il concetto di progresso,c ambiamento ecc prova Empire Earth, anke se è un po datato....
Su periodo antico e medievale non mi smebra ci siano altri prodotti che si concentrino sulla tattica, sulla strategia sì ma sulla tattica no.
Gli unici periodi dove si possa trovare qualcosa di questo tipo sono l'età napoleonica, la guerra civile americana e soprattutto la 2a GM(su cui consiglio la serie di Combat Mission), oltre al periodo contemporaneo.
Questo presupponendo che intendessi giochi tattici "realistici" e non i soliti RTS, comunque nessuno degli altri giochi tattici arriva allo splendore grafico di RTW.
Magari sono impostati in maniera differente e c'è meno strategia...
però sono molto belli civilisation 4 e age of empire 3
tutti e due nn sono usciti da molto
Di relativa strategia ma di sicuro successo ti consiglio "Patrician 3 L'Impero dei Mari e L'Impero dei Pirati"
Qhorin
Shogun Total War?