Signori,ma nessun topic in onore del più grande attore vivente?
Ok ok,esagero sicuramente,ma è il mio attore preferito,guardo i suoi film solo perchè c'è lui,anche se alcuni sono delle emerite vaccata in tutti i sensi. Ho capitato assault on doom4 che è una cosa indicibile,però c'è Bruce *___*
Ho messo l'avatar nuovo ed ho pensato di aprire anche un topic per parlare di lui.Quali sono i suoi film che vi piacciono di più?Lo preferite in veste horror serio oppure demenziale? E della sua avventura nel mondo mitologico di hercules e xena?Insomma,parliamo di Bruce Campbell,il mito *__*
ho visto i film fatti con sam raimi, e quasi tutte le puntate di Hercules e Xena... che dire, è un grande... un giorno mi guarderò tutti i suoi film... peccato che non abbia avuto grande successo, ahimè....
però ci tengo a sottolineare che sono un fan di Ted Raimi
mi direst chi interpretava in herculs e i film che ha fatto?credo che mi possano interessare!
Sam Raimi is a genius
ma Bruce Cambell qual'è?(non sodomizzatemi per questa domanda )
Sam Raimi is a geniusma Bruce Cambell qual'è?(non sodomizzatemi per questa domanda )
E' il protagonista dei 3 Evil Dead (la casa, la casa 2, l'armata delle tenebre) ma anche di quel piccolo capolavoro che è "Bubba Ho-tep".
Compare in tutti i film di Sam Raimi (suo amico d'infanzia) anche in piccoli cameo e ha girato parecchi film, quasi sempre di serie che va dalla B alla Z.
Se non avete problemi a leggere in inglese, vi consiglio la sua autobiografia "If Chins Could Kill - Confessions of a B-Movie Actor" che è esilarante.
In Hercules e Xena il suo personaggio era Autolico, re dei ladri.
"dammi un po' di zucchero, baby!"
Ciao
Capito!!!
Fantastico!!
Ma è un mito!!
"tu sei il re del c*** e dell m****" AHAHAHAH
aaaaaaaaah capito ho visto solo l'armata delle tenebre xena ed hercules dove compariva però è veramente divertente!
Posso aiutare se avete bisogno della filmografia italiana. I film che ha fatto più o meno degni di nota e passati in Italia sono:
- La Casa (1982)
- I Due Criminali più Pazzi del Mondo (1985)
- Poliziotto Sadico - Maniac Cop 2 (1986)
- La Casa 2 (1987)
- Maniac Cop (1990)
- L'Armata delle Tenebre (1992)
- Mister Hula Hoop (1994)
- Fuga da Los Angeles (1996)
- Colpevole d'Innocenza (1999)
- Dal Tramonto all'Alba 2 - Texas Blood Money (1999)
- La Patinoire - La Pista di Pattinaggio (1999)
- Spider-Man (2002)
- Tutta colpa di Sara (2002)
- Spider-Man 2 (2004)
Non sapevo nulla della sua partecipazione nelle serie Hercules e Xena, anche perchè non ho mai avuto modo di seguirle per bene.
Se volete ulteriori informazioni sulle apparizioni televisive, cinematografiche e come doppiatore di Campbell vi rimando all Movie Database.
Tutta colpa di sara è davvero orribile,ma c'è Bruce,chissene *___*
Bubba Ho-tep è un capolavoro davvero,mitico.
Never but never fuck with the king!!!!
"Gimmi some sugar Baby!"
Comunque,il nostro eroe ha scritto anche il libro definitivo che tutti dovrebbero leggere almeno una volta nella vita,spero tanto esca in Italia,la guida definitiva,le perle di saggezza del più grande lover di tutti i tempi *___*