Ciao Sagramor!
Raramente ci capita di vedere un nuovo utente così attivo nella discussione di presentazione... uno di quelli altrettanto attivi era per l'appunto Italo Derfel!! Ti auguro (e ti consiglio) di spammare molto meno di quanto abbia fatto lui nel tempo!!
Benvenuto tra noi!
Al tuo arrivo!!
N.B.: MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Scusate se ho spammato
dato che il counter non incrementava i messaggi in questa sezione credevo che potessi ringraziare chi mi dava il benvenuto
Sorry
BENVENUTO!!!!
Benarrivato sulla Barriera!!
Scusate se ho spammatodato che il counter non incrementava i messaggi in questa sezione credevo che potessi ringraziare chi mi dava il benvenuto
Sorry
Ma no, tranquillo Sagramor: non hai spammato!
Questa è la tua discussione, il tuo arrivo, questi sono i festeggiamenti per te! Non conosco altra persona più legittimata a rispondere ai messaggi di benvenuto. In questo caso è dunque lecito. Divertiti e accetta gli inviti degli altri ai brindisi, questo è giorno di festa, la tua festa di iniziazione sul forum.
Ancora benvenuto!
P.S.: in questa sezione i messaggi postati non concorrono a far aumentare il numero di post totali sul forum, perché ci siamo accorti che spesso si salutava un nuovo arrivato giusto per far numero!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ok,grazie ancora per i saluti eheh
Avete fatto bene a bloccare il counter in questa sezione, almeno posso star certo che i saluti che ho ricevuti vengono dal cuore e non dall'irrefrenabile voglia di vedere un bel +1 nel contatore
Vi ringrazio tutti amici!
Dopo solo un giorno gia mi sento parte di voi
MITICI!
Ps:Ho letto il regolamento,eventuali altri errori non saranno frutto di ignoranza ma di stupidità,quindi mods siete autorizzati a fustigarmi eheh (è tosto da capì sto spoiler però eh )
Benvenuto Azeem ( Sagramor )
Posso chiamarti così, vero ???
Benvenuto!!
Fa un po' freddo, ma sulla Barriera si sta una meraviglia, vedrai!
Benvenuto!!!
SE ami la birra sei nel posto giusto......
Benvenuto.....
Oh,certo che amo la birra
Grazie ancora per il benvenuto!!
Emh..Azeem....fa un pò troppo Robin Hood (come il mio avatar del resto eheh)
Alla tua Ser e alla Birra
Benvenuto!!!
Ma..Ma..UN BASSISTA 5 CORDE!!!!!
Io sto imparando adesso a suonare qst magnifico strumento, non posso ke inkinarmi davanti ad un mio "collega" + esperto e dargli un sonoro benvenuto!!! alla tua
Grazie collega!!
Essì,ormai solo 5 corde,mi sono fissato