Entra Registrati
buoni propositi
A di andromeda skywalker
creato il 01 gennaio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2006 15:16

Rendere questo 2006 speciale per tutti e due,perchè sarà speciale

Prendere 100 alla maturità

Prendere la patente al più presto

Volare verso la capitale e spiegare finalmente le ali

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2006 14:37

Si magari a pensarci meglio mi dovrei quasi laureare........ ^_^

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2006 22:36

Propositi non ne faccio mai. Tanto non li mantengo.

Però spero di riuscire a cambiare alcuni aspetti di me e della mia vita che non mi piacciono.

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2006 13:15

Ordunque,

- superare questo dannatissimo esame di mate,

- mantenere sempre costante il mio impegno all uni, ottenere buoni voti,.....e magari, chissà, qua ci scappa anche di cambiare l ormai vetusta fiat tempra x comprare una nuova bella macchinina....

- stare bene con la mia piccolina

- continuare a divertirmi e fare quel ke piu mi piace coi miei amici di sempre...

- cercare di sottrarre il cell a Jory Cassel x capire quali inestricabili segreti nasconde quel ragazzo....

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2006 13:18

- cercare di sottrarre il cell a Jory Cassel x capire quali inestricabili segreti nasconde quel ragazzo....

^_^^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2006 13:24

^_^^_^

tu scherzi perche nn lo conosci, ma guarda che quel ragazzo è tutto un mistero!!!

ti riporto solo un fatto accaduto qst estate...riuscii a sgraffignarli il cell, appena se ne accorse mi prese con una mano, mi ha sbattuto sulla fiancata della tempra violentemente, dove io picchiando con la schiena ho creato una lieve ammaccattura e mentre mi teneva fermo con l altra mano m ha tirato due cartonate sul fianco....dico ma ti sembra una reazione normale...? evidente ke abbia qlk di serio da nascondere...nn so minimamente cosa, se una tresca con piu ragazze in contemporanea, tra cui anche la mia, oppure una relazione omosex, o un commercio illegale di cocaina, oppure fa il bagarino x i concerti....!!! nn lo so !!!

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2006 13:39

Sì, e l'altro episodio mentre gli verniciavamo il Phantom?

Vacca boia, eravamo riusciti a fregargli il Nokia, ma Rhaegar, poco prima di salire sulla mia Golf, gliel'ha fatto intravedere... beh, ho fatto in tempo a inserire la retro per fuggire col bottino, ma avevo il finestrino del guidatore aperto. Fatto sta che il Cassel ha preso con una possenta manata il telaio della portiera e ha spostato avanti la macchina (che pesa una tonnellata buona) di almeno un metro, il tutto mentre mollavo la frizione e acceleravo... Per evitare danni alla vettura, ho dovuto spegnere e consegnare il povero Rhaegar alla ira del funesto...

se una tresca con piu ragazze in contemporanea, tra cui anche la mia

Possibile.

oppure una relazione omosex

Quasi certo.

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2006 13:41
Per evitare danni alla vettura, ho dovuto spegnere e consegnare il povero Rhaegar alla ira del funesto...

questa parte me la ricordo molto bene, e tuttoggi ne porto ancora le conseguenze...

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2006 14:01

io punto le mie fiches sulla relazione omosex :lol: