Per il compleanno di 1 lord si proclamino 100 giorni di festeggiamenti.....
Auguri mylord.....
Auguri
Auguri! <_<
Tanti auguri!!!!
auguri!!!
TANTI TANTI AUGURI!
AUGURIIIIIIIIIIII
CENTO DI STI GIORNI
Alla tua
Auguri!!!
Scusate,non per fare il guastafeste ma se qui si festeggia il compleanno di Dany Snow R,allora sarebbe bene cambiare Lady in Lord prima che se ne accorga......
Ad ogni modo,auguri Dany Snow R
Auguri my lady,100 di questi giorni!
ALLA TUA!!!!!
Auguri!
Ani
Auguri Milady!!!!
si beve!!!
AUGURISSIMIIIIIII
Scusate,non per fare il guastafeste ma se qui si festeggia il compleanno di Dany Snow R,allora sarebbe bene cambiare Lady in Lord prima che se ne accorga......
Ad ogni modo,auguri Dany Snow R
Ecco, allora il guastafeste lo faccio io!
Qhuorin, hai aperto una discussione senza precisare in alcun modo a chi stessi facendo gli auguri. Se poi il festeggiato è davvero Dany Snow (cosa che non ho capito sinceramente se non andando a guardare il calendario dei compleanni), vorrei capire in che modo il suddetto si possa sentir festeggiato. Più passa il tempo e più mi convinco del fatto che ormai pur di postare, molti non prestano alcuna attenzione a cosa si dice: mi chiedo che senso abbia fare gli auguri se è solo per far numero.
Ad ogni modo, la polemica per ora si chiude qui, e sperando di non doveri ripetere in futuro le stesse cose, passiamo a qualcosa di più consono!
Auguri Dany!!
BUON COMPLEANNO
:D ^_^
N.B.: Ovviamente ho cambiato almeno il titolo della discussione. Auguri ad una lady era un tantito forviante! Un consiglio Qhuorin, anzi un consiglio per tutti: quando aprite una discussione per un compleanno, curatevi di conoscere un minimo la persona che state festeggiando!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"