Ciao a tutti i frequentatori di questo forum
Spero di riuscire a conoscervi un pò tutti, miei cari nobili, cavalieri o qualunque cosa voi siate!!
Benvenuto sulla Barriera, Arstan!
Non ci saranno problemi a conoscerci, non temere!
E, tanto per cominciare, brindiamo al tuo arrivo:
Ciao
si, ci conoscerai e capirai nn tanto chi siamo ma come siamo: Pazzi
Ciao, Arstan!
Benvenuto a La Barriera!!
Jaqen
Benvenuto sulla Barriera!!!
Tiz
Benvenuto fra noi Arstan Barbabianca.
Mi unisco al brindisi.
.....scusa se evito il brindisi ma il week-end è stato un po' impegnativo (alcolicamente parlando!), hai comunque il mio benvenuto ARSTAN!!! ..... vedrai la barriera ti piacerà!
as strog as stone
Waymar R.
Benvenuto sui ghiacci eterni Arstan!!!
Essendo un drago, credo di rientrare in quel "qualunque cosa voi siate" , comunque questi sono piccoli particolari: come ha ben detto Jeyne qui siamo anzitutto una banda di pazzi!!!
Buona permanenza e attenzione agli spoilers!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto Arstan!!
*me si unisce al brindisi :wub:
Ciao ciao
Nina
Spero di riuscire a conoscervi un pò tutti, miei cari nobili, cavalieri o qualunque cosa voi siate!!
...giullari???
:wub: Benvenuto Arstan :wub:
Benvenuto Arstan
Non sono ne nobile ne altro di cognome faccio Snow
cmq essere illeggittimi ha i suoi vantaggi..... niente protocollo da seguireeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mi rallegro di una tale accoglienza, quasi commosso scrivo queste parole!!!
Solo ora che ricevuto il vostro saluto, posso finalmente imperversare su questo forum!
mmm... vedo che qui ogni scusa e' buona per bere... quindi... Benvenuto sulla barriera!
(e' rimasto qualcosa da bere anche per una bella signora bionda boccolosa? )
Benvenuto sulla Barriera anche da parte mia Arstan!!
BENVENUTO Arstan
Come vedi l'accoglienza è sembre molto calorosa....anche perchè è una scusa per !!!
Non ti preoccupare quindi se vedi confratelli che sbarellano sulla Barriera....da un po' di giorni è normale, abbiamo avuto molte nuove reclute.....ti lascio immaginare quanti litri di alcool sono stati bevuti!
buona permanenza
Polgara