sì infatti finchè si stà in casa è un conto poi per gli amici aspetto i saldi!!
riguardo al valore affettivo insommase quei soldi ti aiutano a comprare qualcosa che desideri allora sono stati utili e quando usi quella cosa sai che l'hai comprata con i soldi che ti sono stati regalati da quella persona!=)
Ma noo.... ...le sorprese sono la parte+bella del natale.
....le sorprese sono rock....i soldi sono lento ....
....e io sono scemo.. ...scherzo!!!
Ciao bimbi
W le sorprese!!
Bry
a me i regali in realtà piacciono soprattutto se non sono attesi,
regalare a natale, al compleanno occhessoio, lo si fa quasi a volte per dovere, dico quasi e a volte perché comunque fare un regalo resta un piacere e se non lo è è meglio evitare di farlo...
a me piace proprio quando in un giorno che non c'entra niente con feste varie passo davanti ad un negozio, qualunque esso sia e vedo una cosa che mi piacerebbe regalare ad una determinata persona...
allora in quel momento entro e la compro, costi quel che costi... senza pensare troppo al denaro,
pero' quando si tratta di natale ai soldini ci penso sempre perché non trovo mai il regalo giusto con un colpo di bacchetta e alla fine spendo soldi per cose che non mi soddisfano...
infatti quest'anno non ho fatto regali, un po' mi sento in colpa, pero' odio andare in giro in mezzo alla folla senza avere la benchéminima idea di cosa comprare...
preferisco aspettare l'ispirazione e mi viene molto di più fuori festa, inoltre aumenta la sorpresa perché non te lo aspetti mai!
comunque brindiamo all'anno nuovo! buon anno!