io studio sempre la sera..xkè il pomeriggio proprio nn mi prende! Xò ora devo dire che alla lunga il sonno si fa sentire, e pure parecchio..
tragedia di economia aziendale atto secondo: ieri pomeriggi ero li' che studiavo convinta di poter finalmente dormire la notte quando si è presentata a casa mia l'invasione di parenti...li avrei strangolati...
risultato?altra nottataccia...
Sono molto di parte...ma pensate anche ai poveretti che dopo aver studiato di notte quando è stato il loro turno, ora lavorano anche di notte...
mamma mia...non ti invidio..deve essere dura..posso chiederti che lavoro fai?
Beh il mio pensiero è anche per loro....... Daje ragazzi teniamo duro
fatto l'esame di economia ho dormito 12 ore consecutive...
e tra poco si ricomincia....
il portiere d'albergo, Isilnar, notturno!
Con una laurea ed un dottorato in storia questo è que che mi tocca fare...e per di più, lavorando per un maledetto che non ha alcuna intenzione di mettermin in regola...
Mi sono da poco iscritto all' università (anche se non sono + giovincello e lavoro)..
Ora capisco meglio il tuo post.....
E' l una di notte e sto combattendo con un libro incomprensibile......
mi chiedo: Ma se pò campà così?
Per quanto mi riguarda non lo considero campare, in questi periodi mi isolo dal mondo non vedo nessuno, esco il meno possibile. Poi recupero quando non sono sotto esame. Cmq in questo periodo ho perso 5 chili...................................
Ciao ragazzi, anch'io mi annovero tra gli "eletti" che hanno il privilegio (sigh) di studiare fino a notte fonda..Studio archeologia e sono in tesi ma la vastità dell'argomento da me studiato, la viabilità medievale nell'arco alpino, fa sì che io mi debba mettere sotto fino a ore impensabili....devo anche sottolineare che, dato che alcuni dei libri che sto leggendo si trovano in biblioteche dimenticate da dio e non sono in prestito, mi tocca studiare in questi posti senza neanche qualcuno con cui fare pausa...poi dato che studio fino a tardi e mi devo alzare presto, ho una cera terribile:l'ho sempre detto che studiare fa male.....
Anche io da circa un mese studio fino a notte inoltrata..... ( Analisi matematica.....che è peeeeeegggio!) xò probabilmente al contrario di altri studio di notte per scelta...riesco a concentrarmi solo di mattina e di notte ( anche in vista di esami) mentre il resto del giorno ozio in una maniera indecente
ed è un guaio.....xkè ogni volta dopo una nottata passata sui libri mi risveglio stanco morto e DOVREI ricominciare ..........
Devo dare privato tra 20 giorni......
come avrete gia capito mi iscrivo al club.....
Qhorin
:smack: :smack: anch'io è quasi una settimana che faccio tardi x studiare un giorno sì e l'altro pure... :smack:
mi unisco alla voce di lamento...
oddio sn ancora giovane ... non voglio finire a studiare di notte come voi lol meglio se mi uccido prima sisi ;P
Godetevi la vita va' ghghghgh ^^
oddio sn ancora giovane ... non voglio finire a studiare di notte come voi lol meglio se mi uccido prima sisi ;P
theodentk!!!!!!
Non sfottere!!
Quì stiamo vivendo dei drammi....tra diritto privato, analisi matematica, etc etc...
ci stiamo giocando il sonno, la vita sociale, e chi + ne ha + ne metta.
PS. scherzi a parte prima o poi toccherà anche a te far nottata, e stai tranquillo che ce lo ricorderemo