Bello, ma un pò troppo soappeggiante - gli intrecci amorosi mi sanno proprio di Beautiful
Escluse altre cavolate ( un'epidemia di sifilide nell'ospedale dove studio farebbe cadere dozzine di teste, altro che l'inserviente che insegna come usare i preservativi...) la serie è ben fatta, con situazioni credibili.
Ellen Pompeo è di una bellezza travolgente
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Qualcuno per caso ha idea di quando parte la seconda stagione su mediaset? Ho letto che in america è già in visione la terza...noi qua dopo quanto li vediamo? Un anno?
Qualcuno per caso ha idea di quando parte la seconda stagione su mediaset? Ho letto che in america è già in visione la terza...noi qua dopo quanto li vediamo? Un anno?
Ho visto la pubblicità che stanno per rimandare la 1° stagione...
Ora, a meno che a Mediaset non si siano rimbecilliti del tutto, cosa che non escluderei, la 2° dovrebbe seguire a ruota.
confermo lucyler...
mercoledì pross dopo le repliche di house c'è grey's...
io non l'ho mai visto... potrebbe essere una buona occasione per cominciare... ^_^
gran bel telefilm! in teoria dopo aver finito la prima serie in seconda serata dovrebbero far partire la seconda....almeno secondo quello che ho sentito....speriamo va...
io la seconda l'ho già vista tutta su fox e ve la consiglio caldamente